Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan potrebbero “offrire un ramoscello d’ulivo” per il battesimo di Lilibet Diana

Secondo l'esperta reale il battesimo della figlia potrebbe essere sfruttato dai Sussex per riappacificarsi con la Famiglia Reale

Secondo indiscrezioni, sembrerebbe che il principe Harry e Meghan Markle potrebbero fare rientro a Londra molto presto. I Sussex, infatti, potrebbero tornare nel Regno Unito per la festa in onore dell’inaugurazione della statua di Lady Diana, rimandata a causa delle restrizioni Covid 19. Secondo alcuni esperti l’occasione potrebbe essere sfruttata per celebrare il battesimo della piccola Lilibet Diana e riallacciare i rapporti con la Famiglia Reale.

Il ritorno di Harry e Meghan Markle a Londra potrebbe prevedere il battesimo di Lilibet

Alimentando le voci di un imminente ritorno di Harry e Meghan Markle a Londra, la commentatrice reale Daniela Elser ha dichiarato che l’occasione potrebbe essere sfruttata per celebrare il battesimo di Lilibet Diana. In un commento per news.com.au, la Elser ha scritto: “Se i Sussex dovessero decidere di volere che il battesimo avvenga di nuovo nel Regno Unito, forse anche a settembre, quando si dice che sia Harry che Meghan torneranno a Londra, allora sarebbe interpretata come un ramoscello d’ulivo dopo anni di litigi e rancori intra-familiari“. Allo stesso modo, però, la scelta dei padrini potrebbe avere un effetto sulla frattura tra i Sussex e la Corona.

La scelta dei padrini e del luogo del battesimo potrebbe alimentare la faida

La questione del battesimo della piccola Lilibet Diana, dunque, potrebbe essere l’occasione perfetta per risanare i rapporti tra i Sussex e la Famiglia Reale, ma potrebbe anche essere il pretesto per alimentare la faida. Se scegliessero di battezzare la bambina in California, precludendo così la partecipazione alla regina Elisabetta, che non viaggia più all’estero, sarebbe visto come che uno sgarbo alla famiglia. La scelta di padrini tra i vecchi compagni del college o tra i cugini royal, al contrario, potrebbe essere il giusto ramoscello di pace, così come la scelta di celebrare il battesimo a Londra.

LEGGI ANCHE: Da Wimbledon a Wembley: Kate Middleton è il volto della Corona inglese

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio