Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Da Wimbledon a Wembley: Kate Middleton è il volto della Corona inglese

La duchessa di Cambridge era presente ad entrambe le finali e tra un impegno e un altro ha trovato il tempo di cambiarsi d'abito

Kate Middleton non ha perso nessuno degli appuntamenti sportivi di domenica 11 luglio. La duchessa di Cambridge, infatti, ha presenziato alla finale maschile del campionato di Wimbledon nel pomeriggio per poi raggiungere il marito alla finale degli Euro2020. Tra un impegno ed un altro, però, non poteva mancare il cambio d’abito, che come sempre invia dei messaggi molto chiari.

L’outfit rosa di Kate Middleton alla finale di Wimbledon

La presenza di Kate Middleton alla finale maschile a Wimbledon era attesissima. Accompagnata dal padre Michael Middleton ha prima assistito alla sfida maschile su sedia a rotelle tra Gordon Reid e Joachim Gerard sul campo tre, e in seguito si è unita agli altri vip nel Royal Box per assistere all’attesissimo scontro tra Novak Djokovic e Matteo Berrettini. Anche quest’anno il suo outfit non ha deluso le aspettative. Per l’occasione, infatti, ha indossato un vestito rosa di Beulah da 695 sterline ed un paio di scarpe con tacco in tinta di Aldo da 30 sterline. Subito dopo è andata di corsa a Wembley per la finale degli Euro2020 e tra un impegno ed un altro ha trovato il tempo di fare un cambio d’abito.

I colori del patriottismo per la finale di Euro2020

Per assistere alla finale degli Euro2020, invece, Kate Middleton ha optato per i colori della bandiera britannica. La moglie del principe William, infatti, si è presentata allo stadio indossando un blazer bianco di Zara. Sotto un top bianco. A spezzare il total white un paio di orecchini pendenti rossi realizzati dal designer di gioielli inglese Blaiz. La duchessa di Cambridge ha voluto una look sofisticato per lei ma anche per il marito e il figlio George. I tabloid inglesi, infatti, hanno riportato che il principe William avrebbe voluto far indossare al figlio una maglia della nazionale, ma proprio Kate avrebbe insistito per un outfit più elegante in giacca e cravatta, tutto rigorosamente nei colori della bandiera inglese.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco torna su Instagram dopo il doppio intervento: capelli rasati e una nuova identità per la principessa [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio