Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Charlene di Monaco torna su Instagram dopo il doppio intervento: capelli rasati e una nuova identità per la principessa [FOTO]

Dopo settimane di silenzio la principessa è tornata sui social e, paradossalmente non sembra più triste

Con le prime immagini, toccanti, apparse nei giorni scorsi sul profilo Instagram di Charlene di Monaco, si torna a parlare della principessa che da settimane ormai, non si mostrava più in pubblico. Lontana da tutto e da tutti; Charlene si era ritirata in Sudafrica per contribuire a salvare i rinoceronti. Una scelta benefica, ma che ha quasi fatto sparire le sue tracce. E mentre a Palais Princier si cerca di tenere tranquilli i sudditi con i video che raccontano il matrimonio della principessa e del principe Alberto, celebrato ben 10 anni fa, Charlene torna sui social con un look informale. I capelli rasati sono la conseguenza del doppio intervento che ha subito di recente per via di un’infezione contratta a naso, gola e orecchie.

E nonostante la distanza dai propri figli Jacques e Gabriella, e il post intervento indubbiamente doloroso, la principessa appare sorridente. Questo non significa che non lo sia stata prima, in famiglia, con accanto i propri cari; ma non è neanche sconosciuto l’appellativo di principessa triste che da sempre l’ha accompagnata. Lo sguardo celato da un velo di malinconia durante le sue apparizioni ufficiali, spesso reso noto dai tabloid internazionali, sembra, oggi, esser svanito in un paio di jeans, maglioncino color petrolio e un comodissimo paio di stivali. Un outfit decisamente lontano dal solito.

Charlene di Monaco: un’immagine inedita della principessa [FOTO]

Nelle cinque immagini pubblicate su Instagram, lo sguardo della principessa, incorniciato da un cortissimo taglio di capelli, appare sì, più scarno, ma con una luce ben diversa. Questa nuova identità, inedita e solare, forse sempre esistita, ma soffocata dalle dure imposizioni del codicereale, mettono in scena un atto liberatorio, come se ci fosse stato un redimersi della principessa da qualcosa che le appesantiva l’animo. Potrebbe essere; ma ciò non toglie quanto amore provi per i suoi figli e quanto essi possano mancargli in questo lungo periodo di assenza. Gli scatti fotografici che ritraggono Charlene nel momento della videochiamata con i suoi bambini, rappresentano uno spaccato di vita inedito di una principessa che, sembra sia sempre più alla ricerca dell’essenziale: “Passo un po’ di tempo con Jacqui e Bella mentre faccio coperte per l’asilo della porta accanto. Fatemi un in bocca al lupo “, si legge in calce alle immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian e Kate Moss sbarcano a Roma: le due dive ai Musei Vaticani [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio