Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Matrimonio Bernardeschi-Ciardi, nessun invito per Sarah Nile che dice addio a Veronica: lo sfogo

Un lungo messaggio con tanto di dettagli inediti che traccia l'epilogo, non felice, di una storica amicizia nata sotto i riflettori del Grande Fratello

A pochi giorni dalla vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra agli Euro 2020, si è celebrato il matrimonio di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi. L’ex concorrente del Grande Fratello e il giocatore della Juventus e della Nazionale italiana, hanno pronunciato da poche ore il fatidico ; seguito da sorrisi e cori. Chi ben avrà in memoria quella lontana decima edizione del GF, laddove vinse Mauro Marin; si ricorderà indubbiamente della forte, e allora, chiacchierata amicizia, nata sotto l’occhio indiscreto del reality tra la neo sposa e Sarah Nile. Le due donne si sono avvicinate moltissimo nella Casa più famosa d’Italia; ed il loro rapporto è stato spesso additato da chi non guardava di buon occhio quella ‘esponenziale’ solidarietà femminile.

Tuttavia, sembrava un’amicizia che dovesse durare nel tempo. Ed invece, le recenti Instagram Stories della Nile, rivelano tutt’altro. L’ex concorrente del Grande Fratello ha saputo del matrimonio di Veronica Ciardi, ed è rimasta delusa per non essere stata invitata. Infatti, tra la folla dei tifosi e gli ospiti, mancava proprio lei: Sarah. La sua assenza è stata notata da tutti coloro che ricordano il loro rapporto nato dinanzi le telecamere accese. Molte domande hanno raggiunto in privato il profilo di Sarah Nile e, come rende noto la donna, anche qualche giornalista ha cercato di contattarla per chiederle un’intervista in merito alla sua assenza alle nozze della Ciardi. Insomma, una gran fetta di coloro che seguono da anni il reality show di Canale 5, si è insospettita tant’è che la stessa Nile, ha deciso di render noti alcuni dettagli.

Sarah Nile, lo sfogo su Instagram: messaggi e chat private rese note al pubblico social

L’ex gieffina ha deciso di replicare al mancato invito con un amaro sfogo via Instagram Stories, a cui sono seguite le domande degli utenti a cui la showgirl ha risposto pubblicando l’ultimo messaggio inviato su WhatsApp alla Ciardi: “In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo”. E con queste parole che Nile traccia la sua delusione, a cui fa seguito l’esigenza di mettere un punto, perché, come spiega l’ex gieffina, ha troppe volte taciuto e abbozzato.

Nel rispetto di chi l’ha sempre seguita e amata; Sarah Nile ritiene che, i rapporti si debbano chiudere in pubblico, allo stesso modo di come è nata la loro amicizia. Dunque, la donna, crede che sia giusto rendere noti alcuni dettagli; come per esempio il messaggio che di recente ha inoltrato a Veronica Ciardi: “[…] Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”.

LEGGI ANCHE: L’estate di Amadeus e Giovanna Civitillo: baci e abbracci dalla Sicilia [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio