Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Barack e Michelle Obama realizzano “Black-out”, nuovo progetto targato Netflix

Il 44° Presidente degli Stati Uniti e l'ex first lady hanno sottoscritto un accordo con la piattaforma

Dopo aver sottoscritto un accordo con Netflix nel maggio 2018, Michelle e Barack Obama sono pronti a lanciare un progetto sulla nota piattaforma di streaming video. Già alcuni mesi fa (precisamente lo scorso 16 marzo), l’ex first lady aveva debuttato in Waffles + Mochi, uno show che ha lo scopo di diffondere la giusta consapevolezza alimentare. A breve, sul servizio farà la sua comparsa anche un nuovo progetto dal titolo Black-out. Si tratterà di sei storie, scritte da altrettanti autori, che daranno luogo a un lungometraggio e a un evento destinato al piccolo schermo.

Black-out sarà prodotto da Barack e Michelle Obama: sei storie di giovani afro-americani

Il 2003 è stato un anno che New York ricorderà per molto tempo ancora. In agosto, a distanza di due anni dal tragico 11 settembre 2001, infatti, la Grande Mela è stata scossa da un improvviso black-out, che ha gettato nell’incertezza più totale i milioni di cittadini. Così come, anni prima, è accaduto nel 1977. Sullo sfondo della metropoli sconfinata nel buio più totale avranno luogo sei storie che vedranno come protagonisti dodici giovani. E, a sceneggiarle, saranno proprio i diretti interessati.

Sei prolifici autori hanno scritto sei love story Nere che si svolgono durante un guasto alla rete elettrica durante una rovente notte di estate.” – così Netflix ha anticipato in merito all’atteso progetto, aggiungendo: “L’ondata di caldo avvolge New York nell’oscurità e crea il caos. Quando le luci si spengono e la gente rivela la sua vera natura, fiorisce l’amore, le amicizie trasformano e tutte le possibilità prendono il volo“. Tra giovani intrappolati su una metropolitana, una coppia che dovrà camminare tra Manhattan e Brooklyn e due ragazze, in cerca di una fotografia, che scopriranno molto altro, Black-out racconterà l’evento vissuto attraverso i diversi punti di vista. Il progetto assisterà, inoltre, alla collaborazione di lo studio di produzione Temple Hill, che ha sfornato anche Fatherwood con Kevin Hart. Si tratta dell’ultimo progetto prodotto dall’ex presidente Barack Obama, dopo American Factory che ha trionfato ai Premi Oscar 2020 come Miglior Documentario.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni turche: colpo di scena, Serkan scopre il colpevole che ha provocato la morte dei genitori di Eda

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio