Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni turche: colpo di scena, Serkan scopre il colpevole che ha provocato la morte dei genitori di Eda

Un retroscena traccerà presto un nuovo e difficile momento per Eda e Serkan. Bolat sarà costretto a lasciare la giovane donna

Nelle prossime puntate di Love is in the Air, che andranno in onda prossimamente in Italia, Eda dovrà affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita. Tutto ruoterà intorno alla morte dei genitori della Yildiz, un argomento che la giovane donna ha sempre evitato. Questa volta però, sarà proprio quel vecchio fatto a trovarla e a ripiombare nella sua vita. Le anticipazioni turche rivelano che, dietro la morte dei genitori di Eda, c’è lo zampino del padre di Serkan.

Alptekin confesserà ad Aydan, che da giovane aveva fatto un grosso sbaglio a lavoro, subappaltando una struttura. Quell’aneddoto, non è altro che la trama dietro la quale si cela la morte dei coniugi Yildiz, laddove vede il signor Bolat colpevole dell’incidente. Alptekin però, non sapeva che la coppia deceduta avesse una figlia, e che tantomeno fosse Eda. Ed è per questo che, qauando l’uomo scoprirà i dettagli di quel tragico aneddoto, deciderà che l’architetto non dovrà stare più con la giovane donna.

Naturalmente, Serkan non saprà nulla sul quel passato che vede le strade del padre e dei genitori di Eda, congiungersi in un tragico epilogo. Lo scoprirà soltanto tra alcune puntate della soap opera, nelle quali l’architetto vedrà duramente la sua vita volgere nel baratro. Bolat non saprà come comportarsi, sia nei confronti del padre, verso il quale perderà tutta la sua fiducia, e sia agli occhi di Eda.

Love is in the Air anticipazioni turche, Serkan lascerà la Yildiz

Il retroscena che ritrae il tragico profilo della scomparsa dei genitori di Eda, sarà un fardello troppo grande da sopportare per Serkan, il quale, in balia di una forte crisi, e la paura che la sua reputazione e la Art Life possa andare in frantumi, l’uomo deciderà di lasciare Eda. Fingerà di non amarla più, e si avvicinerà nuovamente a Selin. Saranno momenti terribili per la giovane Yildiz, la quale, oltre all’abbandono di Bolat, scoprirà la verità sulla morte dei genitori.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv: Temptation Island vince la serata e fa il 21,5% di share

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio