La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta ha tenuto col fiato sospeso milioni di fan dell’attore turco. Verità o finzione? Ancora ad oggi in molti non sembrano essere molto convinti del loro amore, eppure la coppia pare procedere per la sua strada. Qualche settimana fa, infatti, la conduttrice di DAZN è volata in Turchia per le presentazioni ufficiali con la famiglia di Can Yaman. Una bellissima e romantica vacanza per la giovane coppia, peccato che dal loro ritorno in Italia l’attore turco pare essere sparito da ogni social. L’ultimo post del protagonista della soap Mr Wrong risale ormai al 30 giugno, mentre sul profilo della sua fidanzata non compaiono selfie di coppia da ormai qualche giorno.
Can Yaman scompare da ogni radar: crisi in corso con Diletta Leotta?
C’è chi da qualche giorno, dopo la persistente assenza di Can Yaman da qualunque canale social, parla addirittura di una presunta crisi con Diletta Leotta. La coppia, infatti, secondo alcuni rumors si sarebbe resa protagonista di una brutta litigata, forse la prima per i due fidanzati. Secondo le indiscrezioni, Can Yaman e la conduttrice di DAZN avrebbero prima discusso in pubblico, per poi continuare il loro litigio al telefono. In molti attribuiscono la loro lite al fatto che la loro relazione sia solo finzione e che sarebbero entrambi stufi di portare avanti questa ‘farsa’. Ma dov’è la verità?
Nel frattempo, la giornalista sportiva, forse per mettere a tacere le critiche, nelle ultime ore ha pubblicato alcune Instagram Stories mentre si trova in gita in barca a Portofino. La modella si sarà concessa una romantica uscita in compagnia del sex symbol turco per rimediare alla loro presunta discussione? Purtroppo non ci è dato saperlo dato che la Leotta ha tenuto segreto chi ci fosse in sua compagnia.
Can Yaman resta però fuori da ogni radar e ad oggi non si hanno molte notizie su di lui. Recentemente si è parlato anche di un’improvvisa interruzione delle riprese della nuova serie tv Sandokan, della quale l’attore sarebbe protagonista. Secondo alcuni rumors, le recenti critiche sulla vita privata di Can Yaman avrebbero spinto i produttori della serie tv a rivedere il suo ruolo principale all’interno della nuova fiction. Non è la prima volta che l’attore decide di prendersi una pausa dai social. Can Yaman deciderà di tornare sui suoi profili per mettere a tacere le indiscrezioni? Vedremo.