Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta: è nata Luna Marie
Belen Rodriguez, dopo aver esultato per l'Argentina e l'Italia, dà alla luce Luna Marie: l'annuncio su Instagram
Belen Rodriguez ha finalmente dato alla luce la sua Luna Marie, la prima figlia con Antonino Spinalbese, stanotte, 12 luglio. La showgirl è diventata mamma per la seconda volta a poche ore dalla vittoria dell’Italia agli Europei. A dare il lieto annuncio ci ha pensato proprio la diretta interessata tramite il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato prima la foto di un piedino e poi un selfie in compagnia di Spinalbese. “Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna“, ha scritto la Rodriguez in un’altra Instagram Stories. Secondo alcuni rumors, la showgirl avrebbe partorito in una clinica privata di Padova e non a Milano, dove ormai risiede da parecchio tempo.
Tripli festeggiamenti per la showgirl argentina, dopo la vittoria dell’Italia e dell’Argentina, finalmente può festeggiare anche l’arrivo della sua piccola Luna Marie. Poco prima del parto, Belen Rodriguez aveva condiviso anche uno scatto in compagnia di Santiago, il figlio avuto dal precedente matrimonio con Stefano De Martino. Anche lui non starà sicuramente nella pelle per l’arrivo della sorellina, così tanto attesa.
Non tutti i suoi familiari però sono potuti essere presenti al parto della showgirl, probabilmente avvenuto in maniera improvvisa. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, negli ultimi giorni si stavano godendo una pausa di sano relax in un grazioso hotel tra le campagne toscane. E neanche Jeremias pare sia riuscito ad arrivare in tempo dalla sorella prima del parto. Ma sicuramente, non appena sarà possibile, entrambi i fratelli correranno dalla più grande dei Rodriguez per conoscere la nuova nipotina.
Tantissimi fan hanno commentato nelle ultime ore il post del profilo di Belen Rodriguez per farle le congratulazioni per la nuova arrivata. Anche Antonino Spinalbese ha esordito sui suoi social con un “Grazie” nei confronti della sua compagna, per aver dato alla luce la loro prima figlia. Per la coppia sembra essere stato proprio un colpo di fulmine. Già dopo qualche mese dall’annuncio della loro frequentazione i due hanno deciso di allargare la famiglia e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, adesso più che mai.
LEGGI ANCHE: Tom Cruise a Wimbledon per la finale e svela chi tiferà per Euro 2020