Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Samantha Curcio in crisi con Alessio Ceniccola: l’ex tronista senza filtri [FOTO]

Cosa succede tra i due ex volti del dating show pomeridiano di Maria De Filippi? La scelta sembra ormai un ricordo lontano, e a quanto pare, anche il loro futuro di coppia

Si erano scelti a vicenda nello studio di Canale 5, anche se il dating show più famoso d’Italia prevede che sia la persona sul trono a scegliere con chi intraprendere una relazione al di fuori di Uomini e Donne. Dinanzi le telecamere, effettivamente è stato così. Ma agli occhi dei presenti in studio, e ai tantissimi telespettatori, è stato evidente ben altro: Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono scelti entrambi e nello stesso momento, perché nessuno dei due ha provato meno nei confronti dell’atro.

La scintilla si è accesa contemporaneamente nonostante ci siano stati alcuni litigi e sfuriate durante le puntate; dettate probabilmente dalla tensione di vivere in un contesto televisivo lontano dall’abituale routine. Ma, dalle ultime Instagram Stories dell’ex tronista, qualcosa sembra essersi interrotto. Dopo lo scoop di poche ore fa, reso noto da Deianira Marzano, laddove descriveva con immagini, atteggiamenti ambigui dell’ex corteggiatore insieme ad un’altra donna, dall’identità non molto misteriosa poiché amica storica dell’uomo; ecco che l’ex tronista mette in chiaro le sue ragioni, e ci svela un piccolo retroscena sulla sua attuale situazione con Alessio.

Le foto della Marzano, che avrebbero gettato le redini per un colpo di scena davvero inaspettato, hanno colpito duramente anche Samantha. La ragazza non ha atteso altro tempo, e ha risolto la situazione chiamando la donna ritratta nelle immagini, assicurandosi che nell’abbraccio non vi era nulla di malizioso, anche se notevolmente ambiguo. Ma la notizia che avrebbe generato più clamore tra gli utenti social, è un’altra. Se qualche occhio indiscreto aveva sospettato un certo distacco tra i due ex di Uomini e Donne, Samantha ne ha dato conferma.

Samantha Curcio su Instagram“Io e Alessio abbiamo altri problemi”: lo sfogo

Avevano in serbo tante situazioni da vivere quest’estate, insieme, in giro per le coste italiane. E, indubbiamente, c’è chi lo spera ancora. Ma le parole di Samantha Curcio, pronunciate qualche ora fa, hanno spiazzato i followers. Lo sfogo occupa una lunga serie di Instagram Stories, laddove l’ex tronista parla a cuore aperto dei suoi problemi con Alessio prima, per poi concludere con approfondimenti per iscritto, dopo, su alcuni concetti che metto in chiaro la sua persona, distante dal ‘clan mediatico’: “A chi lascia intendere che ci siamo messi d’accordo, non voglio neanche stare qui a spiegare. So come sto! Io e Alessio abbiamo altri problemi e sono di altra natura, come due ragazzi e fidanzati normali. Vi chiedo solo un po’ di rispetto”, ha poi aggiunto l’ex tronista.

Samantha Curcio social

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani bloccata in ascensore: la richiesta di aiuto sui social

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio