Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gemma Galgani bloccata in ascensore: la richiesta di aiuto sui social

La dama più famosa della tv italiana ha dovuto ha chiesto aiuto ai follower di Instagram

Nonostante Uomini e Donne sia in pausa, Gemma Galgani riesce sempre a rendersi protagonista delle pagine di gossip e cronaca rosa. Questa non si parla di una sua nuova fiamma, ma di una disavventura che la dama di Torino ha condiviso con i propri follower su Instagram. Gemma ha pubblicato alcune stories in cui si vedeva chiaramente che fosse ferma in un ascensore al buio. Ha chiesto aiuto, cercando di ottenere suggerimenti su come gestire l’accaduto. I fan non hanno mancato l’appello e sono accorsi numerosi per darle consigli e conforto. “Ma secondo voi come si può stare chiusi dentro un ascensore che si è fermato e non funziona?“, ha chiesto cercando di trovare una soluzione al problema. Sembra comunque che l’epilogo non sia stato turbolento e che la cosa si sia risolta in pochi minuti.

Gemma torna a Uomini e Donne? Le indiscrezioni

Quando l’ultima edizione di Uomini e Donne è terminata, voci di corridoio sostenevano che Gemma non sarebbe tornata a sedere tra le dame e i cavalieri del trono over. Poi alcune settimane fa, c’ha pensato Gianni Sperti a mettere a tacere il gossip sul mancato ritorno di Gemma. L’opinionista ha spiegato che la dama di Torino ci sarà e come sempre farà il possibile per trovare il compagno della vita.

D’altra parte il dating show targato Maria De Filippi non sarebbe lo stesso senza Gemma. Intrattiene grazie alle querelle con Tina Cipollari e alle sue frequentazioni. A tal proposito, durante l’ultima edizione Gemma non ha avuto fortuna e non ha trovato l’uomo giusto per lei. Chissà che non possa farlo già a partire dal prossimo settembre. Nel frattempo si gode l’estate e le sue vacanze in Puglia. La dama ha infatti pubblicato nelle ultime settimane numerose stories con scatti realizzati vicino al mare, rendendo i follower partecipi dei suoi giorni di relax.

 

Pulsante per tornare all'inizio