L’influencer Kim Kardashian ha scelto il nostro bel Paese per promuovere un progetto molto importante, che la vede in questi giorni impegnata con il make up artist Mario Dedivanovic e il parrucchiere di fiducia Chris Appleton. Che cosa sia nel dettaglio il nuovo lavoro che vede l’ex moglie di Kanye West in Italia, per il momento non è ben definito; ma le tantissime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, beh, quelle raccontano molto altro. È difficile non cedere al richiamo retrò della Dolce Vita; rimasto tale nelle famose acque della Fontana di Trevi. La celebre influencer, insieme all’amica nonché modella Kate Moss, quest’ultima accompagnata dalla figlia 18enne Lila Grace, non potevano che, anche loro, sbarcare a Roma.
Le giornate romane delle due celebrità, sono state immortalate dalle tantissime foto pubblicate dall’influencer sul suo profilo social; a differenza della Moss, che è apparsa meno appariscente nel look e decisamente più discreta su Instagram. Come hanno ben notato alcuni utenti, la scelta delle infradito della Kardashian indossate per visitare il Colosseo, non è stata una mise adeguata al contesto, e soprattutto al terreno accidentato dai reperti classici. Ma poco importa per l’imprenditrice digitale che, al Vaticano, per la visita ai Musei e alla Basilica di San Pietro ha sfoggiato un lungo abito in pizzo bianco; trasparenze e sandalo col tacco. Al contrario la top model britannica. Kate Moss, per l’occasione, ha scelto un outfit decisamente più casto.
Kim e Kate: un’amicizia annale e (forse) anche professionale
Cos’hanno in comune due dive della moda, diverse nello stile e nel carattere? Se si tratta di Kim e Kate, tutto! Nel loro caso l’opposto si attrae, e il risultato è un’amicizia che ha avuto inizio nel 2014, quando, ad Ibiza, alla festa di compleanno per i quarant’anni di Riccardo Tisci, Kim e Kate si sono incontrate per la prima volta. Era stato il direttore artistico di Givenchy a inserire Kim Kardashian nei circoli più cool della moda. Ed è stata in questa occasione che è nato il feeling tra le due donne. Oggi, sembra che un altro fiore all’occhiello della moda le abbia riunite per un soggiorno romano. A quanto pare, Kim Kardashian è approdata a Roma per un progetto con Fendi e, il direttore creativo Kim Jones, avrebbe chiamato anche Kate Moss. Dunque, secondo le ultime indiscrezioni, le due donne della moda potrebbero presto fondare un sodalizio professionale.
LEGGI ANCHE: Gemma Galgani bloccata in ascensore: la richiesta di aiuto sui social