Ecco le anticipazioni della nuova serie televisiva turca Love is in the Air, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.
Anticipazioni settimanale di Love is in the Air: il malessere di Serkan e la fuga di Eda
Le trame delle puntate inedite della soap opera turca, rivelano che Serkan scoprirà che Eda ha intenzione di lasciare la Turchia e partire, dunque, per l’Italia, dove dovrà portare a compimento i suoi studi. Il giovane architetto non sarà affatto sereno e, disperato per la notizia, avrà un forte malessere interiore. In un primo momento, la madre del Bolat penserà che l’origine della sua crisi sia dovuta al matrimonio tra Selin e Ferit. Il maggiordomo, invece, deciderà di chiamare Eda, e le chiederà di correre al capezzale del ragazzo per cercare di aiutarlo a stare meglio. Il colpo di scena avverrà nella notte, quando Serkan durante il sonno chiederà alla giovane studentessa di non partire. Purtroppo, l’indomani, Bolat non ricorderà nulla di quello che ha detto, e di conseguenza Eda, deciderà di partire per l’Italia, dimenticare Serkan e inseguire il suo sogno professionale.
Prima di lasciare definitivamente la Turchia, la ragazza parlerà con Selin e la informerà che la storia tra lei e l’architetto era vincolato da un contratto, e quindi, non più valido. Una confessione così inaspettata metterà in crisi Selin, la quale, a poche ore dal matrimonio con Ferit non sarà più sicura se presentarsi all’altare. La donna, a tal proposito, deciderà di avere un incontro con Serkan, ma l’uomo non si presenterà.
Serkan confessa il suo amore a Eda
Messo dinanzi ad una realtà così drastica, come la partenza di Eda, porterà l’architetto ad ammettere il suo forte sentimento per la Yildiz e cercherà a tutti i costi di farle cambiare idea. Ammetterà di amarla e di voler stare con lei, e tale dichiarazione convincerà la giovane donna a rimanere in Turchia.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: Morgan nel cast