Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: Morgan nel cast

Arrivano le prime indiscrezioni sulla prossima edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci

Il prossimo settembre ripartirà Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Non sappiamo ancora per certo chi farà parte della giuria, né del cast, a parte una indiscrezione che arriva da TPI, secondo cui Morgan sarà uno dei concorrenti della prossima edizione.  L’artista e la produzione si sarebbero incontrati nelle ultime ore e al termine del meeting avrebbero raggiunto un accordo. È necessario l’uso del condizionale, non essendo ancora stato diramato un comunicato ufficiale. Fumata bianca, dunque. Si tratterebbe del ritorno ufficiale in Rai di Morgan dopo il Sanremo del 2019, a cui aveva partecipato in coppia con Bugo. Il resto è storia. Ricordiamo anche che Morgan aveva già partecipato, anche se solo per una notte, a Ballando: era il 2016 e il cantautore per una sera vestì i panni di ballerino.

Ballando con le Stelle: chi farà parte dell giuria?

La partecipazione di Morgan a Ballando è la notizia del giorno. Si tratta di un personaggio eclettico, grande intrattenitore; proprio queste sue caratteristiche potrebbero portare nuova linfa vitale alla trasmissione. Quanto alla giuria che dovrà osservare e dare un voto alle performance di Morgan e a chi altro verrà, sappiamo poco. Probabilmente tornerà Selvaggia Lucarelli, considerando che collabora con TPI, la testata che ha diffuso in anteprima la notizia inerente alla partecipazione di Castoldi. Potrebbero tornare anche Carolyn Smith, Guglielmo Mariotto, Fabio Canino e il Direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Si avranno maggiori informazioni durante le prossime settimane, quando verranno chiusi e firmati i contratti. Nel frattempo si attendono conferme o smentite sulla partecipazione di Morgan, considerando che il diretto interessato non ha ancora commentato la notizia che lo riguarda.

 

Pulsante per tornare all'inizio