Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Hagrid di Harry Potter esiste: è un pescivendolo di 32 anni [FOTO]

Una sorpresa per tutti i 'Potteriani', il gigante buono Hagrid è un papà di Droitwich Spa

Gli appassionati della saga di Harry Potter avranno apprezzato, molto probabilmente, il gigante dagli occhi buoni; sbadato, ma estremamente dolce Rubeus Hagrid è il personaggio di Hogwarts che colpisce sicuramente per la sua stazza. Figlio di mamma gigante, Hagrid è noto per la barba e i cappelli lunghi che lo rendono riconoscibile ovunque; pare che ad assumere le stesse sembianze del ‘Custode delle chiavi della scuola di magia’, sia stato un papà di Droitwich Spa che di professione fa il pescivendolo.

Passeggiando per il Worcesterhire potrebbe accadere di incontrare Hagrid ‘in persona’; certo, si tratta di un sosia ma la somiglia è, a dir poco, incredibile. Aaron Sankey, un pescivendolo di trentadue anni, ha iniziato a farsi crescere la barba e i capelli su richiesta della figlia di cinque anni. A distanza di due anni, il giovane papà sembra diventato (quasi) il fratello gemello di Robbie Coltrane, l’interprete di Hagrid nella saga di Harry Potter.

Aaron Sankey e la somiglianza incredibile con Hagrid

L’intento di Aaron Sankey non era di certo quello di assomigliare al gigante buono di Harry Potter, eppure ormai i suoi concittadini lo fermano per strada notando la somiglianza incredibile. L’uomo avrebbe rivelato divertito, ai quotidiani locali, che i suoi bambini, a volte, chiedono alla mamma se si tratti davvero del loro papà. Il pescivendolo di Droitwich Spa avrebbe, inoltre, ammesso: “Non ho mai pensato di assomigliare a qualcuno in particolare. Sono naturalmente una persona parecchio pelosa e quindi li ho lasciati crescere indisturbati. Questo è il risultato. Ho letto tutti i libri di Harry Potter e ho visto tutti i film e sicuramente noto anche io la somiglianza con il vero Hagrid, soprattutto la mattina quando sono più scompigliato“. La somiglianza c’è e potrebbe essere non azzardato affermare che Aaron Sankey potrebbe diventare presto il sosia ufficiale del ‘Custode delle chiavi di Hogwarts’; intanto vi lasciamo un suo scatto in calce.

Hagrid sosia Aaron Sankey

Photo Credits Twitter: NewsOnePlace.com

LEGGI ANCHE: Mon Chat Pitre: la libreria che accoglie i gatti randagi [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio