Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Love is in the Air puntate turche, Kiraz ha scoperto che Serkan Bolat è suo padre: come avrà reagito?

Veloci peripezie si dilettano a tessere le fila di una storia d'amore sempre più affiatata, e i telespettatori li amano per questo

Mercoledì scorso, sui canali turchi, è andata in onda una nuova puntata di Love is in the Air. Le immagini pubblicate su Instagram non lasciano nessun dubbio sulla possibilità di rivedere, finalmente, la coppia formata da Eda e Serkan, unita. Ovviamente, prima che ciò accada, la paesaggista e il bell’architetto dovranno affrontare non poche prove in nome del loro amore. Difatti, le attuali puntate trasmesse in Italia, vedono i due protagonisti in conflitto. Ma cosa succederà alla Yildiz e al Bolat nella seconda stagione? Dagli spoiler si direbbe che, una bambina di nome Kiraz scoprirà chi è quel padre che nella sua fantasia sarebbe un astronauta che non ha intenzione di far alcun ritorno a casa.

Ma come suggerisce il titolo della soap opera turca, l’amore vince sempre, e sarà proprio la piccola figlia di Eda a portare il papà tra le sue braccia. Bolat dunque, abbandonerà la sua corazza schiva e si lascerà andare dinanzi agli occhi della figlia? Dalle puntate turche sembrerebbe proprio di sì. Kiraz si è data per dispersa nel giorno del suo compleanno, perché pronta a trovare suo padre. Raggiunta da Serkan su una collina poco distante da casa, la piccola, inconsapevole che Bolat sia l’uomo che starebbe cercando, spera che quel biglietto legato al palloncino possa arrivare tra le mani del padre e rendersi conto che, dall’altra parte c’è sua figlia ad attenderlo.

Love is in the Air: Kiraz scopre la verità

Non poteva che aprire un nuovo capitolo la puntata di mercoledì 7 luglio, andata in onda sugli schermi turchi. La forza nel voler cercare il padre a tutti i costi, porta Serkan a riflettere e a tornare dalla bambina indossando un costume da astronauta. Tutti i presenti, pronti a veder Kiraz spegnere le candeline e festeggiare il suo compleanno, rimangono stupiti dal gesto di Bolat che, giunto alla festa rivela alla piccola Kiraz di essere suo padre. Ed ora, che la famiglia si è riunita dopo ben cinque anni di lontananza, cosa succederà nelle prossime puntate turche di Love is in the Air? Uno spoiler giunto sul web vedrebbe Serkan Bolat in grande difficoltà per una nuova sfida senza precedenti e molto geloso della sua bambina.

LEGGI ANCHE: Perché Raffaella Carrà ha scelto questo pseudonimo: storia e curiosità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio