Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Terzo figlio in arrivo per Flavia Pennetta e Fabio Fognini: “Io vi amo”, la coppia del tennis allarga la famiglia

L'ex tennista Flavia Pennetta ha annunciato la dolce attesa sul suo profilo Instagram. Exploit di auguri

La famiglia Pennetta-Fognini si allarga. Flavia Pennetta, l’ex campionessa degli US Open, tramite il suo profilo Instagram ha annunciato di aspettare il terzo figlio. Una nuova gravidanza per la coppia del tennis più conosciuta in Italia. E sembrerebbe che non sia neanche un caso che la Pennetta sia in dolce attesa. La moglie del tennista Fabio Fognini aveva rilasciato una breve, ma ironica dichiarazione sul suo profilo social nel periodo del primo lockdown, passato anche a giocare a tennis nel cortile di casa e introducendo quello che, di lì a poco, sarebbe probabilmente capitato: “Alla fine di questa quarantena o sono nuovamente incinta, oppure divorzio, aveva scritto in calce l’ex tennista.

E sembra appunto una promessa l’annuncio, che oggi, balza agli occhi dei più curiosi: “Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. Io vi amo! Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o”, ha scritto la Pennetta che ha festeggiato lo scorso mese di giugno l’anniversario di matrimonio con il tennista Fabio Fognini, impegnato a Wimbledon fino alla scorsa settimana.

Ad aspettarlo a casa, questa volta, anche il terzogenito o la terzogenita insieme alla mamma dei suoi bambini, la quale ha lasciato il campo da tennis nel settembre del 2015, vincendo gli US Open e battendo la connazionale Roberta Vinci. Ed è stata proprio in quella occasione che l’ex campionessa aveva annunciato il suo addio alle competizioni. Il suo sogno più grande era, probabilmente, quello di allargare la famiglia, e sembrerebbe che ci stia riuscendo alla perfezione.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini genitori tris: gli auguri dei colleghi, amici e fan

Flavia, Fabio, Federico e Farah; manca poco e la famiglia accoglierà un nuovo bebè il quale nome inizierà con la lettera F. E, in attesa che ciò avvenga, amici, colleghi e fan hanno raggiunto il profilo Instagram dell’ex tennista per inondarla di dolci messaggi di auguri: dalle ex colleghe Roberta Vinci a Sara Errani; da Eleonora Abbagnato a Alice Campello. E ancora: Filippo Magnini e Costanza Caracciolo. Tutti sotto il post della Pennetta che mostra fiera la sua pancia accarezzata dalla mano del marito e coccolata dai suoi due bambini.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, dramma per Julia Quinn: “ho perso mio padre e mia sorella”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio