Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Bridgerton, dramma per Julia Quinn: “ho perso mio padre e mia sorella”

La scrittrice di Bridgerton ha annunciato sui social di aver perso il papà e la sorella in un brutto incidente d'auto

È grazie a lei, a Julia Quinn che Netflix ha potuto registrare nel 2020 un record di streaming con la prima stagione di Bridgerton. La scrittrice dei romanzi omonimi, ormai famosissima in tutto il mondo, ha condiviso alcune ore fa con i propri follower il terribile dramma che ha colpito la sua famiglia, spezzando il cuore a tutti. Il papà e la sorella di Quinn hanno perso la vita in un tragico incidente d’auto solo pochi giorni fa.

Bridgerton, il dramma di Julia Quinn: “Avevo scritto una graphic novel insieme a mia sorella, dovevamo dedicarla a nostro padre”

La scrittrice 50enne ha condiviso con i suoi 270mila follower l’episodio drammatico che ha vissuto nelle ultime ore. Più che uno sfogo, quella di Quinn è una denuncia in piena regola di come a volte si agisca con estrema superficialità – in riferimento a chi ha causato l’incidente. Nonostante il dolore, ha voluto però rendere omaggio all’amore che la legava e la lega al papà e alla sorella scomparsi: “Ho perso mio padre e mia sorella. Questo perché una ditta di catering non ha messo in sicurezza il proprio carico e delle borse di tela si sono rovesciate sull’autostrada. Perché un autista di pick-up si è messo alla guida nonostante il suo livello alcolemico nel sangue fosse quasi tre volte oltre il limite legale. Ho perso mio padre e non ho più mia sorella con cui potermi sfogare. E con la quale avevo appena finito di scrivere una graphic novel. Era dedicata a nostro papà. Sarà ancora dedicata a lui. Non sarà più una sorpresa, ma mi piace pensare che lui sospettasse che gliel’avremmo fatta. Ci conosceva così bene. Era nostro padre“. Un ricordo straziante che ha lasciato i fan di Bridgerton senza parole.

Sono stati numerosi gli interventi di follower, amici e colleghi che hanno commentato la rivelazione drammatica cercando di darle conforto in ogni modo. Difficile trovare le parole in occasioni simili, ma ci hanno provato tutti, quanto meno a farle sentire la loro vicinanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Quinn (@juliaquinnauthor)

Pulsante per tornare all'inizio