Chicche di Velvet

Tifo innamorato, Matteo Berrettini pazzo di Ajla Tomljanovic a Wimbledon

Il tennista 25enne si è scatenato in tribuna e il suo entusiasmo non è passato inosservato

L’esperienza nel torneo di Wimbledon 2021 per Matteo Berrettini prosegue nel migliore dei modi. Lo scorso 3 luglio, infatti, è stato uno dei due italiani, insieme a Lorenzo Sonego, ad essersi qualificato per gli ottavi di finale. Un evento che non accadeva da ormai 66 anni, che segna dunque una svolta storica nel nostro paese. Lo sportivo 25enne ha perciò potuto tirare, momentaneamente, un sospiro di sollievo. Proprio ieri 5 luglio, inoltre, il numero 1 italiano si è qualificato ai quarti di finale, battendo sul campo il bielorusso Ivashka. Seduto in tribuna, Berrettini ha perciò potuto seguire la fidanzata Ajla Tomljanovic, impegnata nel match contro Emma Raducanu. Il suo tifo concitato ha tuttavia attirato l’attenzione degli utenti, nonché il profilo Instagram di Wimbledon, che ha voluto condividere la clip della reazione di Berrettini.

Matteo Berrettini si scatena guardando la fidanzata Ajla Tomljanovic a Wimbledon: il video è virale

Entrambi giunti ai quarti di finale, oltre che dalla passione per il tennis Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic sono legati da un forte sentimento d’amore. Il colpo di fulmine tra i due è avvenuto proprio in occasione del torneo londinese del 2019, sebbene lo sportivo abbia ammesso che il corteggiamento non sia stato privo di ostacoli. “Non è stato facile conquistarla, in quel periodo ho dovuto lottare più fuori dal campo che dentro al campo” – ha difatti ammesso il 25enne.

Un’impresa nella quale sembra essere riuscito egregiamente, così come Ajla Tomljanovic ha battuto la britannica Emma Radacanu. Durante l’incontro, oltre all’eccellente gioco della tennista di Zagabria con cittadinanza australiana, i fan del più antico evento dedicato al tennis hanno notato la reazione di Matteo Berrettini. Il giovane, nell’assistere al match giocato dalla fidanzata, si è lasciato andare ad una reazione concitata. Al profilo Instagram di Wimbledon non è sfuggita che ha commentato: “Guardare è più impegnativo che giocare, vero?“, taggando lo sportivo nostrano. Insomma, non si può dire che il loro non sia un rapporto passionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon)

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Ajla Tomljanovic, la fidanzata di Matteo Berrettini? Curiosità sulla tennista impegnata a Wimbledon [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio