Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Quando Marion Cotillard perse l’orecchino di diamanti a Cannes

L'attrice per fortuna si accorse subito dell'oggetto smarrito sul red carpet del Festival

Marion Cotillard è una veterana del Festival di Cannes. L’attrice francese torna sul red carpet della Croisette per presentare il nuovo film Annette, in compagnia di Adam Driver. In attesa di scoprire con quale look ci delizierà quest’anno, possiamo riavvolgere il nastro e raccontarvi un aneddoto particolare che ha coinvolto la testimonial di Chanel n° 5.

Non molto tempo fa, Marion Cotillard presenziò alla kermesse francese in occasione della premiere del film Angel Face (in lingua originale Gueule d’Ange). Sul red carpet della 71esima edizione, l’attrice fu protagonista di un momento spiacevole ma, per fortuna, si accorse in tempo della gaffe e rimediò subito.

Marion Cotillard e l’incidente sul red carpet del Festival di Cannes: gli orecchini di Chopard

Sul red carpet del 12 maggio 2018, l’attrice indossò un completo jumpsuit total white di Armani Privé, ravvivato da una cintura nera di chiffon ad altezza vita chiusa con un fiocco, in pendant con le decolleté ai piedi. Ogni celebrità che si rispetti, per le grandi occasioni, in genere predilige l’utilizzo di gioielli per dare una punta di luminosità al proprio look e Marion Cotillard non è stata da meno. Al suo completo Armani Privé ha associato un paio di orecchini pendenti di Chopard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marion Cotillard (@mcotillardworld)


L’incidente in questione riguarda questi preziosi accessori dal valore di un milione di dollari. Gli orecchini di diamanti hanno giocato un brutto scherzo all’attrice la quale, mentre calcava il red carpet salutando i fotografi, si è accorta di avere un orecchino mancante all’orecchio. Fortuna ha voluto che se ne accorgesse in tempo. Avvistato sul tappeto rosso, l’orecchino è stato prontamente riacciuffato dalla sua proprietaria. Marion Cotillard non ha perso tempo e lo ha immediatamente rindossato, davanti l’occhio vigile dei fotografi che hanno immortalato il momento. Tutto è bene quel che finisce bene, anche perché – dopo qualche anno – l’attrice ha firmato una capsule collection con l’amato brand di alta gioielleria.

LEGGI ANCHE: Chi ha inventato le amatissime Mary Jane: storia e curiosità

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio