Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’estate di Luisa Ranieri: l’attrice tra tv e famiglia sotto il sole toscano [FOTO]

Immagini, Instagram Stories e una dolce dedica per il marito, l'attore Luca Zingaretti, tracciano la sua estate targata 2021

La bellissima ed elegante attrice Luisa Ranieri, ha pubblicato di recente uno scatto fotografico incantevole per quanto esso sia semplice. L’immagine che racconta in calce il caldo sole toscano, sigla la sua estate targata 2021. Una stagione che la vedrà nuovamente in tv su Raiuno, a partire da oggi, lunedì 5 luglio, dalle ore 21:25 con La vita promessa. Luisa Ranieri entrerà nuovamente nelle case degli italiani da protagonista nei panni di Carmela: una donna risoluta, ma anche madre protettiva e moglie innamorata. Le ossessive manie di un uomo senza scrupoli, la spingeranno a scappare dal suo stesso aguzzino.

E mentre le repliche terranno compagnia il pubblico della rete ammiraglia Rai, altrettanto lo faranno le foto dell’attrice, che sembra esser pronta a trascorrere l’estate, in pieno relax e accanto alla famiglia. Una delle ultime immagini che arricchisce la fitta galleria del suo profilo Instagram, è uno scatto modesto che non lascia nell’ombra la tanta e nota bellezza dell’artista. Pochi giorni fa, il ritratto è balzato sotto gli occhi curiosi dei suoi followers, i quali non hanno atteso molto nel commentare l’immagine tra complimenti e apprezzamenti: Sotto il sole toscano...” ha scritto l’attrice, salutando con affetto i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Altrettanto descrittive sono le sue ultime Instagram Stories, che rivelano angoli di un’Italia nascosta tra le verdi colline e incontaminate acque di sorgente, per respirare, a pieni polmoni, un’aria che, in questo ultimo anno e mezzo pandemico è realmente mancata. Con un look decisamente sportivo, l’attrice, insieme al marito nonché famoso attore italiano Luca Zingaretti, e alle figlie Emma e Bianca, punta l’obiettivo del suo cellulare per raccontare alcuni momenti quotidiani, condivisi con la famiglia in questo inizio di calda stagione.

Luisa Ranieri a Luca Zingaretti: “Noi” 

Era il 23 giugno del 2012 quando Luisa Ranieri convolava a nozze con Nicola Zingaretti. I due attori si amano da allora, e in questi anni hanno costruito una fortezza del loro amore; reso tale anche dalle figlie Emma e Bianca. Quel sentimento è rimasto uguale ad allora, e lo dimostrano le recenti dediche social che i due interpreti si sono scambiati in occasione dell’anniversario di nozze. Un semplice “Noi” correla la foto che li ritrae insieme, e non hanno bisogno di altre parole, Luisa e Luca, per dimostrare quanto si amino.

LEGGI ANCHE: L’estate di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la coppia in giro per le coste italiane [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio