Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Love Island Italia, Rebeca e Wolf sono i vincitori: quanto hanno vinto? [VIDEO]

Dopo quattro settimane è stata eletta la coppia vincitrice della prima edizione di Love Island Italia

La finale di Love Island Italia ha decretato i primi vincitori del nuovo dating show di Discovery +; un programma la cui regola da rispettare è stata una sola: non rimanere single. Il reality show dei sentimenti ha visto al debutto Giulia De Lellis come conduttrice. Dopo quattro settimane il pubblico da casa, tramite l’App del programma, ha successivamente decretato Rebeca e Wolf vincitori della prima edizione di Love Island Italia, conquistando un montepremi pari a 20mila euro. Un secondo posto per Denis e Monica, ed un terzo, invece, dato alla coppia Cristina e Antonino.

La ventitreenne milanese e il giovane skipper di origini ucraine, di due anni più grande, sono stati amati dal pubblico fin dall’ingresso di Wolf come bombshell nella villa di Gran Canaria. Rebeca, ai tempi, era stata rifiutata da Cesare. Ma con l’arrivo del ragazzo appassionato di yoga tantrico e sciamanico, ha cambiato le carte in tavola e attirato la sua attenzione. Inizialmente Rebeca si era avvicinata con grande curiosità a Wolf; anche se, la precedente delusione, l’aveva intimorita a tal punto da non prendere sul serio in considerazione la possibilità di frequentare l’allora nuovo bombshell. Invece, pian piano, cacciati via i timori, tra di loro è scoccata la scintilla che li ha portati, poi, dritti alla vittoria.

Un momento emozionante quello scandito dagli ultimi minuti del dating show mandato in onda su Discovery +. Infatti, nella serata di ieri sera 4 luglio, il modello, nonché Mister Italia del 2019, con un gesto ha davvero sorpreso tutti, quando, tra le mani si è ritrovato la busta contenente il montepremi.

L’azione inaspettata di Wolf, simbolo della prima edizione di Love Island Italia [VIDEO]

Se per Denis la fine del dating show è stata segnata da un’amara lettera da parte di Monica, che si è mostrata alquanto fredda nei suoi confronti, e da Antonino, che inaspettatamente ha riservato dolci dichiarazioni a Cristina; il gesto di Wolf ha sorpreso tutti. Ogni coppia doveva pescare una lettera. Chi avrebbe vinto e trovato al suo interno il montepremi, doveva scegliere se tenerlo per sé, o condividerlo col partner. Wolf ha scelto di donare perte del suo premio alla ragazza, dichiarando: “Se fossi stato ricco avrei ceduto tutto l’intero premio a Rebeca, ma al giorno d’oggi non lo sono. Quindi – ha poi concluso – l’altra metà è tua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)


LEGGI ANCHE: Lorenzo Sonego “l’occhio di falco” del tennis: l’amicizia con Matteo Berrettini e l’amore per Alice [FOTO]

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio