Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Lorenzo Sonego “l’occhio di falco” del tennis: l’amicizia con Matteo Berrettini e l’amore per Alice [FOTO]

Curiosità sul tennista azzurro pronto a sfidare 'Re Roger' sull'erba londinese di Wimbledon

Oggi, lunedì 5 luglio, nel match valido degli ottavi di finale di Wimbledon, Lorenzo Sonego e Roger Federer saranno due dei protagonisti degli scontri diretti  che si sfideranno in programma sul centrale dell’All England Club. La sfida tra il 27° giocatore Atp reduce dal match, superato senza problemi contro Duckworth, e il numero 8 al mondo, inizierà non prima delle 17:00. Oggi, sarà dunque il lunedì degli ottavi per la prima volta da 66 anni colorati di azzurro con Sonego e Berrettini.

Non c’è rivalità tra i due giocatori che faranno sognare l’Italia del tennis nel Manic Monday. Anzi, il loro legame è consacrato da una solida amicizia, dentro e fuori il campo, che li porta, spesso, ad allenarsi insieme. Esattamente come è accaduto nell’ultima ‘domenica di mezzo’ del torneo; quella in cui da tradizione non si gioca, ma che dal prossimo anno verrà cancellata per dare più spazio agli ottavi di finale.

Sui prati londinesi, Berrettini e Sonego, vengono visti dalla stampa e dai tifosi come i gemelli del tennis; pronti a darsi consigli in vista di un altro match importante laddove superassero il turno e approdassero ai quarti di finale. Difatti, tra poche ore, l’allievo di Vincenzo Santopadre (Berrettini) e  il torinese cresciuto dal coach Gipo Arbino (Sonego) dovranno sfidarsi sul campo da tennis, rispettivamente contro: Ilya Ivashka e Federer, quest’ultimo conosciuto come ‘Re Roger’ per i suoi ben otto trionfi.

Matteo Berrettini Lorenzo Sonego

Lorenzo Sonego: la vita privata dell’occhio di falco [FOTO]

Sull’erba londinese dell’All England Club, il tennista torinese, concentrato grazie al suo rinomato occhio di falco, risulta dunque essere uno tra i più attenti al torneo di Wimbledon, e fuori dal campo non ha occhi per la sua fidanzata. Alice è il suo nome. Una ragazza che sembra riservata, nonostante sia spesso presente nelle varie tappe sportive del tennista. Sul profilo Instagram fanno rilievo i post dell’azzurro. Dediche d’amore in calce che correlano immagini di un privato importante e condiviso. Non abbiamo molte informazioni sulla giovane donna, ma, un retroscena raccontato da Lorenzo Sonego ai microfoni di Max Giusti, rivela un profilo inedito del loro rapporto, nato sotto il segno del ballo. Ebbene sì! Il tennista azzurro ha raccontato di aver conquistato Alice, ballando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Sonego (@lorenzosonego)


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, vacanze estive extralusso: ecco quanto avrebbero pagato

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio