Cose da VipPrimo Piano

Tommaso Zorzi e Stanzani, fuga d’amore in Puglia: vacanza tra coccole e divertimento [FOTO]

L'influencer e l'ex ballerino di Amici si godono le vacanze estive in dolce compagnia, tra selfie e feste private

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si stanno godendo qualche giorno di relax in Salento. I due, dopo un primo momento nel quale hanno deciso di tenere segreto il loro amore, sono finalmente usciti allo scoperto e adesso non vogliono più nascondersi. La coppia ha così deciso di prendersi una pausa estiva dal mondo dello spettacolo e di fare una fuga amorosa sulle spiagge del Salento. L’influencer milanese e l’ex ballerino di Amici sono stati invitati al tour di Battiti Live, condotto dalla loro amica Elisabetta Gregoraci e hanno colto così l’occasione per godersi qualche giorno di relax.

Sul profilo Instagram di Tommaso Zorzi è apparsa negli scorsi giorni una foto della coppia durante una gita in barca alla scoperta dei luoghi straordinari della Puglia, ma non solo. Infatti nelle ultime ore, pare che l’influencer e il ballerino si siano concessi un po’ di sano divertimento dopo il concerto di Battiti Live, decidendo di partecipare ad un after-party in cui erano presenti tantissimi VIP. Nelle Instagram Stories di Tommaso Zorzi sono apparsi Rocco Hunt e Ana Mena, protagonisti di uno dei tormentoni estivi più ascoltati in radio, e tantissimi altri personaggi famosi che si divertivano dietro le quinte della kermesse canora. E tra gli scatti pubblicati sui social non è mancato anche un selfie con la sua dolce metà, Tommaso Stanzani, accompagnato da un piccolo cuore.

Le vacanze per Tommaso Zorzi e Stanzani sono appena iniziate

Il loro soggiorno in Puglia è giunto al termine proprio nella giornata di oggi, 4 luglio, come ha fatto sapere Zorzi ai suoi followers, ma le vacanze per loro sono appena iniziate. I due trascorreranno infatti altre due settimane di relax in Sicilia. Secondo le ultime Instagram Stories dell’influencer, la coppia sarebbe proprio in queste ore in volo verso l’isola. E sicuramente renderanno partecipi tutti i loro fan delle prossime mete che visiteranno. Relax, coccole, mare e tanto divertimento, Tommaso Zorzi e Stanzani non possono chiedere di meglio da queste vacanze all’italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

LEGGI ANCHE: Tom Cruise e le donne più importanti della sua vita: da Nicole Kidman a Katie Holmes

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Privacy