Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tommaso Zorzi fa una festa a sorpresa a Stanzani: invitati tantissimi vip

L'influencer si congratula con l'ex ballerino di Amici e organizza un party a sorpresa

La relazione tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani procede a gonfie vele. I due dopo un periodo iniziale dove hanno preferito nascondere il loro sentimento al mondo dei social, sono ormai usciti allo scoperto da diverse settimane. La coppia non manca mai l’occasione per condividere con i suoi followers momenti di quotidianità e non solo. Proprio in questi giorni, i due sono volati a Otranto, dove hanno partecipato al concerto di Battiti Live, condotto dall’amica dell’influencer milanese, Elisabetta Gregoraci.

Tommaso Zorzi pare aver voluto accompagnare la sua dolce metà alla sua esibizione sul palco di Battiti Live. Tommaso Stanzani si è infatti esibito a colpi di danza durante la kermesse musicale, mentre il suo compagno si scatenava tra urla e applausi sotto il palco. L’ex gieffino è veramente contento per il successo che sta ricevendo il suo fidanzato da quando è uscito dalla scuola di Amici. E così per festeggiare questo suo importante traguardo, ha deciso di organizzare una bellissima festa a sorpresa a Tommaso Stanzani.

Tra gli invitati alla festa organizzata da Tommaso Zorzi anche Noemi e Carl Brave

Tommaso Zorzi ha voluto organizzare una festa a sorpresa per festeggiare il consenso e l’amore che Tommaso Stanzani sta ricevendo dal pubblico nelle ultime settimane. Per l’occasione l’influencer ha voluto affittare una tenuta extralusso, con cibo di qualità e musica locale. L’ex ballerino di Amici si è scatenato a colpi di danza e ha ringraziato tantissimo il suo fidanzato per la bellissima sorpresa organizzata. Alla festa erano presenti, inoltre, tantissimi vip. Tra questi Elisabetta GregoraciAlan PalmieriNoemi e Carl Brave. Tutti gli invitati si sono scatenati tra balli e canzoni del posto, passando quindi una splendida serata in ottima compagnia. Inizialmente, la storia tra Tommaso Zorzi e Stanzani aveva fatto discutere per via della loro differenza d’età. Eppure, sembra che nella coppia tutto proceda a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Vasco Rossi ricorda il concerto al Modena Park su Instagram: “Fu una tempesta perfetta”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio