Amber Heard, l’attrice ed ex moglie di Johnny Depp, è diventata mamma di Oonagh Paige Heard. L’annuncio a sorpresa sul suo account Instagram è stato pubblicato ieri pomeriggio, primo luglio, anche se, il lieto evento, segna la data dell’8 aprile scorso. La trentacinquenne ha mantenuto la notizia segreta fino a poche ore fa; fin quando non ha reso noto al pubblico social uno scatto inedito, correlato da lungo post in calce che ha tanto l’aria di una vita nuova.
L’attrice, che non riusciva ad avere figli, ha atteso questo momento per parlare chiaramente, con sincerità e senza vergogna, dei suoi problemi di infertilità e al fatto di essersi rivolta alla surrogazione di maternità: “Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi – scrive la neo-mamma – Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriveremo a un punto in cui è normale non avere un anello per avere una culla”. Con questo annuncio, l’attrice fa anche un appello contro un modo di pensare e agire che avvalora un pregiudizio, ponendo sotto una cattiva luce chi vorrebbe diventare genitore con la maternità surrogata. Ed è con tale determinazione che annuncia al web, di avere finalmente tra le braccia sua figlia: “Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard. Lei è l’inizio del resto della mia vita”.
Amber Heard: la quiete dopo la tempesta (mediatica)
Se al volto dell’attrice statunitense, vien in automatico rivedere il riflesso di Johnny Depp, non è un errore della nostra immaginazione. I due volti noti di Hollywood, visti dal popolo come belli e dannati, si sono conosciuti e ‘amati’ sotto cattive stelle. Era il 3 febbraio quando le due star sono convolate a nozze con una cerimonia civile che ha avuto luogo nella casa dell’attore a West Hollywood, Los Angeles. Ed era il 23 maggio del 2016 quando viene diffusa la notizia del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard. Nel corposo calderone delle separazioni hollywoodiane, quello delle due star si direbbe che sia fra i più noti divorzi da incubo.
La fine della relazione della coppia si è consumata, infatti, dopo una battaglia legale che ha indubbiamente toccato l’immagine dei due attori. E dunque, dopo episodi privati alquanto dolorosi, la nascita di Oonagh, oo-nuh nella pronuncia, i fan sperano che la bambina possa contribuire alla felicità dell’attrice.
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi fa una festa a sorpresa a Stanzani: invitati tantissimi vip