Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Cipriani presenta il nuovo fidanzato: “Ci siamo piaciuti subito”

Francesca Cipriani trova l'amore al fianco di Alessandro Rossi: ecco chi è il nuovo fidanzato

Francesca Cipriani è finalmente uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. Dopo molto tempo passato da single, la showgirl è riuscita a trovare l’amore. Tanti gli appelli nel corso dei programmi condotti da Barbara d’Urso e adesso l’ex gieffina ha finalmente trovato l’uomo che stava da tempo cercando. L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione per l’occasione ha voluto presentare a tutto il pubblico che la segue il suo nuovo ragazzo attraverso un’esclusiva intervista rilasciata al settimanale Chi.

Si chiama Alessandro Rossi il nuovo fidanzato di Francesca Cipriani; è un imprenditore edile di Cesenatico e ha 30 anni. I due si sono conosciuti ad una cena tra amici e hanno iniziato la loro frequentazione già a febbraio. “Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati“, ha raccontato Francesca Cipriani. La showgirl non ha poi esitato a rivelare anche qualche dettaglio sul corteggiamento ricevuto da Alessandro Rossi. “Tra il primo e il secondo incontro ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra“, ha ammesso l’ex pupa.

Sembra che anche le famiglie dei due ragazzi abbiano ‘benedetto’ la loro unione e Francesca Cipriani spera che questa sia la volta buona per la sua vita sentimentale. La ragazza negli anni, infatti, non è mai riuscita a trovare l’uomo giusto, ma con Alessandro le cose sembrano essere diverse. “È gentile, è pulito dentro, è semplice“, ha dichiarato la Cipriani. L’unico ostacolo che permane tra i due sembra essere la distanza, ma la coppia presto ha fatto sapere che prenderà casa a Milano. “Mi merito la felicità, incrocio le dita. Lo dico: sono felice“, ha concluso Francesca Cipriani. Per la showgirl sarà finalmente la volta giusta? Solo il tempo saprà dircelo.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Ed Sheeran e David Beckham in tribuna a Wembley

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio