Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Euro 2020, Ed Sheeran e David Beckham in tribuna a Wembley

Una coppia VIP inedita sugli spalti per sostenere l'Inghilterra

Non solo i reali allo stadio Wembley di Londra per la partita che ha visto trionfare la nazionale inglese contro la Germania. Tra i VIP in tribuna, inquadrati spesso dalle telecamere, anche Ed Sheeran e David Beckham. La ex star del Manchester United era più che attesa, mentre il cantante ha rivelato una fortissima passione per il calcio. Durante la gara, hanno tifato insieme, seduti l’uno accanto all’altro. Recentemente hanno anche preso parte all’iniziativa lanciata da Tik Tok UEFA Euro 2020 show. Dunque un sodalizio nato grazie ai social, che si è concretizzato in tribuna durante una delle gare più attese dell’europeo.

Inghilterra ai quarti: le foto del tifo VIP in tribuna fanno il giro del mondo

Beckham e Sheeran erano seduti poche file più in alto dei membri della famiglia reale, i Duchi di Kensington, William e Kate, e per la prima volta il piccolo George. Un tifo VIP, le cui immagini hanno fatto letteralmente il giro del mondo tramite i social e i media. D’altra parte, Ed Sheeran, solo su Instagram, conta quasi 33 milioni di follower. Per non parlare di Beckham, ex star del calcio giocato, i cui seguaci ammontano a 67 milioni. Un’assenza ha fatto però storcere il naso ai tifosi britannici; quella di Victoria Beckham. Ed Sheeran era accompagnato dalla moglie Cherry Seaborn, mentre l’ex calciatore si è presentato con il figlio Romeo. Come mai? Probabilmente la Posh spice aveva impegni irrinunciabili e non ha potuto essere al fianco del marito durante l’evento.

Ad ogni modo, i 45mila spettatori presenti possono ritenersi soddisfatti. Non solo hanno potuto assistere a una vittoria che mancava dal 1966 – in fase di eliminazione diretta – ma hanno avuto il privilegio di vivere una serata di felicità tutta inglese che si è conclusa con la qualificazione ai quarti di finale dell’Europeo

 

Pulsante per tornare all'inizio