Sangiovanni è stato tra i protagonisti di quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante è spesso stato anche al centro del gossip per via della sua relazione con Giulia Stabile, la vincitrice del talent show, che ancora oggi sembra procedere a gonfie vele anche lontano dai riflettori. L’interprete di Malibu in queste settimane sta scalando le classifiche italiane e i suoi singoli sono ormai diventati i tormentoni della stagione estiva. Ma il giovane non ha mai fatto segreto del suo passato burrascoso. Proprio in una recente intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni, Sangiovanni ha raccontato il suo difficile trascorso, spiegando anche come la musica lo abbia aiutato a superare momenti critici.
“Avevo grossi problemi di ansia e paranoia. Ho fatto psicoterapia e ho preso medicinali. Ma solo quando ho iniziato a scrivere le cose sono migliorate davvero“, ha raccontato Sangiovanni. A creare maggior disagio al giovane artista sembra essere stato l’ambito scolastico, in particolar modo il rapporto con i suoi professori, che non hanno mai creduto in lui. “Poi ho trovato il mio posto nel mondo“, ha aggiunto il cantante. Sangiovanni ha spiegato come l’esperienza ad Amici sia stata gratificante per lui e le abbia permesso di accantonare i problemi della quotidianità per dedicarsi alla sua unica e vera passione, la musica.
La relazione tra Giulia Stabile e Sangiovanni
Non solo la musica, ma anche la sua relazione con Giulia Stabile ha aiutato Sangiovanni a ritornare il bambino che un tempo non ha potuto essere. Il cantante ha ammesso di vivere il loro rapporto con molta leggerezza e di trovarsi molto bene con la ballerina. I due cercano di combattere anche l’ostacolo della lontananza per trascorrere più tempo possibile insieme. La relazione tra i due ex protagonisti di Amici 20 continua a gonfie vele e la coppia non manca mai l’occasione di condividere i loro momenti di quotidianità con il pubblico che li segue.
LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia, perché vuole rivedere la sua ex fidanzata?