Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Filippo Bisciglia, perché vuole rivedere la sua ex fidanzata?

Il conduttore romano ricorda il primo amore e lancia l'appello: "Vorrei incontrarla"

Uno dei volti della televisione italiana che tutela la propria privacy con estrema cura, è indubbiamente Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island ha da poco concluso le riprese di quella che sarà tra meno di 24 ore, la decima edizione del reality dei sentimenti. E prima di ritrovarlo in prima serata su Canale 5 da domani, mercoledì 30 giugno, alcuni retroscena della sua vita privata vengono messi alla luce durante una recente intervista concessa dal conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni. A Solange Savagnone, Filippo Bisciglia apre il suo cuore e torna indietro nel tempo, in un passato laddove al suo fianco c’era Annalisa.

Tra le pagine del magazine italiano, il conduttore non ha avuto alcun freno nel ripercorrere un passato che lo ha visto accanto ad una ragazza. Il presentatore romano ha spiegato che vorrebbe avere la possibilità di poter incontrare la prima donna che gli fece battere il cuore. All’epoca, Bisciglia era un ragazzino, aveva 17 anni, e con Annalisa visse una relazione d’amore, intensa di tre anni. Ed è proprio vero quando Enrico Ruggeri canta “Il primo amore non si scorda mai”: rimane negli angoli nascosti della memoria, facendo spazio ai nuovi, ma privilegiandosi nell’esser stato comunque il primo. Quell’amore sbocciò in discoteca, durante un pomeriggio, sulla pista da ballo. Ma la gelosia di Filippo Bisciglia portò, a quanto pare, Annalisa al limite, tanto da troncare definitivamente, dopo tre anni circa, il rapporto: “Vorrei incontrarla per chiederle scusa per come mi sono comportato”, ha dichiarato Filippo durante l’intervista

Filippo Bisciglia e la gelosia da ragazzo

Oggi, il conduttore di Temptation Island è felicemente innamorato della modella Pamela Camassa. Una storia d’amore che li lega da molti anni, ma che fa seguito ad un’altra relazione, altrettanto importante. Annalisa è il primo amore di Filippo Bisciglia. E nonostante siano trascorsi armai degli anni, non manca ad un importante appello, ovvero quello di poterla incontrare per chiederle di perdonarlo a causa della sua gelosia e pesantezza: “Mi ha lasciato perché ero geloso e pesante. Non l’ho mai più vista né sentita”. Non è certo che Annalisa voglia accettare l’invito, ma è pur trascorso tanto tempo da quella “fanciullesca” relazione, e chissà, l’avrà probabilmente già perdonato.

LEGGI ANCHE: Britney Spears e Christina Aguilera acerrime nemiche? La lettera svela i retroscena

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio