Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Britney Spears e Christina Aguilera acerrime nemiche? La lettera svela i retroscena

La cantante nonché collega, prende le difese della voce di "Baby One More Time"

Le abbiamo viste protagoniste sui palchi più celebri della musica internazionale e cantare colonne sonore che hanno cristallizzato gli anni 2000. Due donne marchiate dai media come acerrime nemiche. Ma sarà stato davvero così? Cristina Aguilera e Britney Spears hanno rappresentato il genere musicale femminile più trasgressivo e al contempo romantico degli anni del pop puro. E oggi, messi da parte microfoni e luci da palco, la voce di Beautiful dedica un lungo post pubblicato in una serie di sue recenti Instagram Stories, in difesa di Britney.

Dunque, non solo Justin Timberlake, Mariah Carey, Cher e Paris Hilton; ora anche Christina Aguilera si è esposta e ha deciso di prendere le parti della Spears che è coinvolta nel processo avviato per porre fine alla tutela alla quale, la stessa cantante sembra esser sottoposta da tredici anni da suo padre. Le parole della Aguilera, rese note al pubblico social, hanno il sapore di una lettera d’affetto e di vicinanza, che mettono definitivamente a tacere le voci di chi, per tanti anni, le ha descritte come nemiche. Era infatti il 2018 quando Christina Aguilera si oppose ai rumors che vedevano le due donne del pop, l’una contro l’altra, augurandosi di riabbracciare presto la Spears: “Non posso mentire. Devo dire che è sempre così bello rivedere Britney. Mi piacerebbe rivederti Britney“.

Christina Aguilera con la “mai acerrima nemica”: il messaggio

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram la cantante si è schierata dalla parte di Britney, pubblicando un lungo messaggio dalla quale si evince l’affetto di donna, collega, nonché amica dell’ex popstar. Sono anni molto difficili per Britney Spears, che si è vista contro gran parte della sua famiglia recandole tensioni e destabilizzando il suo equilibrio emotivo, spesso al limite. Ma ecco che, tra le urla dei fan, il messaggio di Christina Aguilera si fa spazio: “In questi ultimi giorni ho pensato tanto a Britney e a tutto quello che sta passando. È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la vita come desidera”, ha scritto l’artista.

LEGGI ANCHE: Mara Venier festeggia le nozze di cristallo: il romantico regalo di Nicola Carraro [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio