Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier festeggia le nozze di cristallo: il romantico regalo di Nicola Carraro [FOTO]

Nicola Carraro fa una bellissima sorpresa a Mara Venier per il loro anniversario

Mara Venier e Nicola Carraro hanno festeggiato i loro primi 15 anni di matrimonio. La coppia appare sempre più innamorata e proprio il grande amore che li lega li ha portati a raggiungere questo primo grande traguardo. I due volti noti del mondo dello spettacolo sono convolati a nozze nel 2006, dopo sei anni di fidanzamento. Una cerimonia che non è passata di certo inosservata agli occhi del gossip e che nella giornata di ieri, 28 giugno, Mara Venier e Nicola Carraro hanno voluto ricordare. La coppia si è scambiata per l’occasione delle dolci dediche sui loro profili social.

Buon anniversario amore mio. 15 anni oggi, saranno 21 a settembre, chi l’avrebbe detto“, ha scritto la Venier sul suo profilo Instagram. “E oggi sono 15 anni di matrimonio più 6 di fidanzamento. Fa 21, siamo maggiorenni“, ha replicato ironicamente l’ex produttore cinematografico. E per l’importante occasione Nicola Carraro non ha potuto fare a meno di omaggiare la sua signora con un dolcissimo regalo: 101 rose rosse. La conduttrice ha voluto condividere uno scatto con tutti i suoi followers per mostrare il romantico omaggio del marito. Tantissimi sono stati infatti i fan che le hanno fatto gli auguri per questo importante traguardo per la coppia. Ecco la foto in questione:

Mara Venier regalo

Mara Venier si prepara per tornare a Domenica In dopo la pausa estiva

In questo periodo, Mara Venier si sta godendo la consueta pausa estiva. Domenica 27 giugno è andata in onda l’ultima puntata di Domenica In e adesso la conduttrice può dedicarsi finalmente alla sua quotidianità, senza impegni lavorativi, trascorrendo più tempo anche con il suo Nicola Carraro. Ma niente paura per i fan di Mara Venier, perché è ormai stato confermato che la conduttrice tornerà al timone di Domenica In anche nel corso della prossima stagione. Questo sarebbe dovuto essere il suo ultimo anno nel programma di Rai Uno, ma negli ultimi mesi qualcosa sembra sia cambiato e Mara Venier ha così deciso di restare con il suo pubblico.

LEGGI ANCHE: Vasco Rossi canta “Nessun dorma” nella vasca idromassaggio: il [VIDEO] sui social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio