Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Giugno
  • 29
  • Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela in anteprima: “Qualcosa non è andato bene”
  • Primo Piano
  • Reality Show

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela in anteprima: “Qualcosa non è andato bene”

Chiara Scioni 29 Giugno 2021
Temptation Island Raffaella Mennoia

Le riprese di Temptation Island sono ufficialmente terminate, ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia. L’autrice del programma, a solo poco più di 24 ore dalla messa in onda delle nuove puntate, ha voluto svelare in anteprima qualche anticipazione su ciò che succederà tra le coppie in gioco. Negli ultimi giorni è già stata spoilerata una prima eliminazione. In particolare, uno dei fidanzati non avrebbe retto la gelosia nei confronti della sua compagna, decidendo così di superare le barriere del villaggio per raggiungerla. Secondo le anticipazioni rivelate da Raffaella Mennoia, sembrerebbero esserci stati più momenti di tensione, ma non solo. “Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre, andate poco bene”, ha dichiarato l’autrice Mediaset.

“Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare“, ha aggiunto Raffaella Mennoia. L’autrice non ha voluto svelare nulla di più, ma mancano pochissime ore alla messa in onda delle nuove puntate e finalmente il pubblico di Canale 5 potrà sapere come sono andate le cose tra le coppie. Di certo sono state delle riprese abbastanza ‘movimentate’, in quanto i cameraman hanno dovuto anche bloccare le registrazioni in seguito a una tromba d’aria che ha colpito il villaggio. Eppure, sembra che tutto sia riuscito a terminare nei tempi previsti. Non sappiamo ancora chi tra le coppie ha abbandonato il villaggio insieme o chi ha preferito prendere strade separate.

Raffaella Mennoia contenta delle coppie scelte per Temptation Island

A mettersi in gioco nel viaggio dei sentimenti anche quest’anno ci saranno sei coppie. Claudia e Stefano, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico saranno i protagonisti di quest’edizione. Quest’anno la produzione ha deciso di dare spazio a volti sconosciuti al mondo dello spettacolo, non includendo nessuna coppia già famosa. Raffaella Mennoia si è detta molto soddisfatta della scelta del cast per questa nuova edizione. Di certo ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE: Temptation Island 21, una coppia lascia il programma: prime anticipazioni

Tags: Filippo Bisciglia Raffaella Mennoia Temptation Island Trame

Continue Reading

Previous: Loredana Bertè fulminata dal reggae giamaicano: la genesi di “E La Luna Bussò”
Next: Striscia la notizia, due ex protagoniste di Amici come veline? Il gossip

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001