Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island 21, una coppia lascia il programma: prime anticipazioni

Arriva la prima squalifica per una coppia del programma: l'indiscrezione

Le prime anticipazioni di ciò che vedremo nelle prossime puntate di Temptation Island sono già iniziate a trapelare e i colpi di scena sembrano non mancare. Una coppia avrebbe infatti già abbandonato il reality condotto da Filippo Bisciglia. Nel dettaglio, sembrerebbe che in realtà i due partecipanti siano stati squalificati e che quindi non avrebbero deciso di loro volontà di lasciare la trasmissione. Dietro tale squalifica sembrerebbe esserci sempre lo stesso movente: la gelosia. Ancora non sappiamo di quale coppia potrebbe trattarsi, ma i telespettatori non vedono già l’ora di scoprirlo.

Un fidanzato avrebbe superato i confini del villaggio per raggiungere la sua compagna: prima squalifica a Temptation Island

Ci sarebbe stata già la prima squalifica ai danni di una coppia nella nuova edizione di Temptation Island. Un fidanzato avrebbe infatti ignorato le regole del programma, scavalcando la recinzione che divide i due villaggi dei fidanzati e raggiungendo la sua ragazza. Il giovane non avrebbe saputo gestire la sua gelosia, fino a compiere l’estremo gesto che gli ha garantito la squalifica dal programma. A svelare le prime indiscrezioni ci avrebbe pensato Mondotv24, che avrebbe parlato nel dettaglio di “scatti di nervosismo”.

Non è la prima volta nella storia del programma che succede un evento simile. La coppia quindi è stata costretta ad abbandonare nell’immediato il gioco. Eppure, se lo abbiano fatto insieme o separati non ci è ancora dato saperlo. Chi saranno le coppie rimaste in gioco? Mancano solo pochissimi giorni alla messa in onda delle nuove puntate di Temptation island e finalmente scopriremo di chi si tratta.

Nel frattempo, continuano a diffondersi sul web le segnalazioni sulla coppia formata da Floriana e Federico. Molti utenti, che conoscerebbero bene i due diretti interessati, avrebbero infatti rivelato che in realtà i due non starebbero insieme. Si preannuncia un’edizione abbastanza movimentata. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno e vedere cosa succederà nel reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Crepes salate: 1 ricetta per tante varianti tutte da gustare

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio