Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & Social

Uomini e Donne, Gemma Galgani segue gli Europei: tifosa dell’Italia, le sue Instagram Stories catturano i followers [FOTO]

Gemma Galgani, telecronista social stupisce i suoi fan

Nell’affollatissimo calderone dei tifosi che incitano l’Italia alla vittoria degli Europei, tra gli spalti dello stadio, c’è chi esulta e segue con attenzione le partite di calcio, condividendo ogni emozionante gol su Instagram. Una delle dame più discusse di Uomini e Donne, nonché volto storico che da ben dieci anni cerca l’amore nello studio del dating show di Canale 5, è tra i tifosi più temerari degli Europei di calcio. Il ritratto elegante di Gemma Galgani, si fa spazio, dunque, nella cerchia dei tifosi che, dopo un anno e mezzo di pandemia, sperano di metter da parte la pesante tensione degli ultimi tempi, e sostituirla con la gioia di vedere sul campo di calcio la Nazionale.

E Gemma non perde nessuna partita; nessun dettaglio che potrebbe ritornarci contro o a favore nei prossimi quarti di finale. Infatti, dopo aver vinto contro la Turchia, la Svizzera, il Galles e l’Austria; venerdì 2 luglio, gli azzurri torneranno sul campo contro il Belgio, ovvero la stessa squadra che ieri, 27 giugno ha vinto contro il Portogallo. Una partita che è stata seguita anche dalla dama di Torino, la quale non ha atteso molto nel pubblicare, tra le sue Instagram Stories, un frame di un gol.

Gemma Galgani Europei

Gemma Galgani, conquista i followers

Non le sfugge nulla alla Galgani; soprattutto in merito agli attuali Europei. La dama del dating show condotto da Maria De Filippi, ha sempre dimostrato di stare sul pezzo. Non ha mai perso un’informazione, una notizia o un’indiscrezione. Si è sempre aggiornata e ha condiviso tutto con i suoi numerosi fan. E anche questa volta, Gemma, ha confermato la sua attenta osservazione. I diavoli rossi hanno sconfitto il Portogallo 1-0 grazie a una rete di Thorgan Hazard. E, ad esultare per il gol, c’era anche Gemma Galgani, che lo ha immortalato con un video, pubblicando la clip tra le sue Instagram Stories. La dama senior ha coinvolto il suo amato pubblico social rendendo il frame virale.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia: farsa o realtà? Il [VIDEO] diventa virale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio