Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia: farsa o realtà? Il [VIDEO] diventa virale

Le vacanze dei due beniamini dello spettacolo destano perplessità

Sirrisoni, baci e carezze sul profilo social di Can Yaman. Per non parlare delle Instagram Stories di Diletta Leotta. Video in cui non mancano romantici tramonti in poppa sulla barca, che da qualche giorno ha tirato l’ancora dal fondo al mare e portato lontano dalla terra ferma la coppia più discussa degli ultimi tempi. L’attore e la conduttrice televisiva, delineano il profilo perfetto della coppia da copertina, eppure c’è chi, ancora, dubita del loro amore.

Can e Diletta sono al centro del gossip dall’inizio del 2021 e, ancora oggi non bastano le luci di un sole cocente a riscaldare i cuori di alcuni utenti social. Negli ultimi mesi, infatti, la coppia del momento è stata oggetto di critiche da parte di alcune followers e non solo, i quali non riterrebbero vera la relazione sentimentale tra la presentatrice sportiva e l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno; nonché prossimo interprete protagonista del film Sandokan. Paolone, uno dei paparazzi più conosciuti tra i vip, ha da sempre sostenuto che il fidanzamento tra Yaman e Leotta, sarebbe stato studiato a tavolino, ed è tornato di recente sull’argomento pubblicando un video della coppia.

Can Yaman e Diletta Leotta: una coppia solo in copertina?

Negli ultimi giorni il fotografo ha condiviso sul suo profilo Instagram una clip che ritrae la coppia del momento, ovvero Can Yaman e Diletta Leotta. I due beniamini dello spettacolo sono attualmente in vacanza. Tra uno scatto e l’altro affollano, come non mai, la galleria social di entrambi con romantiche fotografie. Ma neanche il più sdolcinato scatto fotografico riuscirebbe, forse, a cancellare i dubbi degli utenti social, che descriverebbero la storia d’amore come una farsa.

Il video pubblicato dal paparazzo ha raccolto tantissimi messaggi sotto il suo post: “Commentate! E ci vediamo domenica in diretta. Non volevo nemmeno postarlo, giudicate voi!”, ha scritto Paolone in calce alla clip. Si direbbe un vero e proprio richiamo alle critiche, che non hanno atteso nel riempire rapidamente la bacheca social. Sarà realmente una farsa la coppia del momento? Non resta che attendere un po’ di tempo e capire se presto, per Diletta Leotta e Can Yaman sarà tempo di fiori d’arancio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da paolone_official (@paolone_official)

LEGGI ANCHE: Liam Gallagher è sicuro: “L’Italia è la favorita per la vittoria degli europei di calcio”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio