Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez svela: “Ecco cosa fa ogni volta che perde una partita”

La compagna della stella della Juventus fa un'inedita rivelazione sul calciatore

Questa sera, 27 giugno, Cristiano Ronaldo scenderà in campo con il suo amato Portogallo e sfiderà Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter e della nazionale belga. “Il derby italiano degli Europei” è stato definito da varie testate giornalistiche. La tensione è sicuramente molta essendo arrivati nella fase di eliminazione diretta, dove nessuno può permettersi un passo falso. Ma comunque vada sul fronte calcistico, Cristiano Ronaldo può di certo contare sui suoi affetti più cari. Tra le sue fan in prima linea c’è infatti la sua fidanzata Georgina Rodriguez, che continua a sostenerlo in ogni sfida, anche le più difficili.

La relazione tra i due continua ormai dal 2016 e la coppia sembra abbia già essersi prefissata molti progetti futuri, tra cui il matrimonio. In una recente intervista, la modella ha voluto proprio parlare della sua relazione con Cristiano Ronaldo e, tra una chiacchiera e l’altra, non ha esitato a svelare anche qualche curiosità sulla sfera personale. In particolare, la Rodriguez avrebbe rivelato come reagisce l’attaccante della Juventus ogni volta che perde una partita. “Ovviamente se una partita non è andata bene non è un raggio di sole, ma sa che il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. […] È autocritico, responsabile e ama ciò che fa“, ha dichiarato Georgina Rodriguez in un’intervista rilasciata al settimanale allegato alla Gazzetta dello Sport.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, gli allenamenti di coppia: “All’inizio mi vergognavo”

Georgina Rodriguez, nel corso della sua intervista, ha poi rivelato com’è allenarsi tutti i giorni in palestra con Cristiano Ronaldo. “All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo. Ma poi tutto è cambiato“, ha ammesso la Rodriguez. E ha concluso: “Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva“. Insomma, la complicità sembra non mancare nella coppia anche nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Filippo Bisciglia si sbottona: “Il falò che non dimenticherò mai è…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio