Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Temptation Island, Filippo Bisciglia si sbottona: “Il falò che non dimenticherò mai è…”

Il conduttore del reality delle tentazioni svela qualche curiosità a pochi giorni dalla messa in onda delle nuove puntate

Filippo Bisciglia è ormai al timone di Temptation Island dal 2014, quando è andata in onda la prima edizione del fortunato programma di Canale 5. Il conduttore negli anni ha conosciuto tantissime coppie che si sono messe in gioco all’interno della trasmissione ed è stato inevitabile anche affezionarsi in particolare a qualche storia d’amore. Bisciglia, infatti, a qualche giorno di distanza dalla messa in onda delle nuove puntate di Temptation Island, si è raccontato in una recente intervista rilasciata alle pagine del settimanale Chi, svelando anche qualche curiosità sulla sua esperienza nel reality delle tentazioni. E tra le varie rivelazioni, il conduttore ha anche dichiarato qual è stato il falò che sicuramente non dimenticherà mai. Vediamo cosa ha detto.

Filippo Bisciglia e il falò che non dimenticherà mai: “Quello tra Emanuele e Alessandra”

Filippo Bisciglia, alla vigilia della nuova stagione di Temptation Island, ha ripercorso nel corso di una recente intervista qualche curiosità sulle edizioni passate. In particolare, il conduttore ha ammesso che tra tutti i falò andati in onda negli scorsi anni c’è n’è uno in particolare che potrà difficilmente dimenticare. “Quello della seconda edizione tra Emanuele e Alessandra […]. Oggi sono sposati con tre figli. Al secondo falò piangeva lui e piangevo anche io. La verità è sempre alla base di questo meraviglioso viaggio dei sentimenti“, ha dichiarato un emozionato Filippo Bisciglia.

Il conduttore di Canale 5 ha poi svelato di essere rimasto in contatto con tutti gli ex protagonisti del programma. “Dalla prima edizione a oggi ho rapporti con tutti. Ho un affetto smisurato nei loro confronti perché ci siamo trovati comunque a condividere un momento pieno di verità“, ha raccontato Filippo Bisciglia. Mancano solo pochissimi giorni e mercoledì 30 giugno andranno in onda le nuove puntate del reality. I telespettatori non vedono già l’ora di sintonizzarsi e scoprire cosa accadrà alle coppie in gioco.

LEGGI ANCHE: Paola Marella, la curiosità dei suoi capelli e quell’invito al Grande Fratello Vip: “Da giovane ho fatto di tutto”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio