Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

La regina Elisabetta supera la faida tra Harry e William, mentre Lady Diana ne sarebbe “turbata”

Atmosfera calda a Londra dove a breve il principe William incontrerà il fratello Harry

Il principe Harry è rientrato nel Regno Unito per svelare la statua realizzata in onore di Lady Diana. Per l’occasione starà accanto al fratello William e tra i due è prevista una breve tregua. Ma seppure vicini, i fratelli non sono mai stati così lontani come adesso. Eppure, come sottolineato dal biografo reale Andrew Morton, Lady D. sarebbe stata turbata da questa situazione. Intanto la regina Elisabetta mette da parte i rimproveri per il nipote e lancia un messaggio per far capire che il loro legame speciale non può essere distrutto.

Lady Diana sarebbe turbata dalla lite di Harry e William

Il prossimo 1 luglio il principe Harry ed il principe William saranno fianco a fianco per rendere omaggio alla madre. Lady Diana, infatti, avrebbe compiuto 60 anni se la sua vita non fosse stata troncata nel tragico incidente del 1997. La sua eredità è ancora viva ma ciò che di più importante ha lasciato, ovvero i suoi figli, sono divisi da una faida che dura oramai da mesi. Eppure come ha dichiarato Andrew Morton, che nel 1992 ha pubblicato una delle più famose biografie di Lady Diana, lei ne sarebbe stata particolarmente delusa e turbata. Il biografo ha, infatti, dichiarato: “Diana mi ha detto abbastanza chiaramente e in svariate occasioni che ha visto Harry come il supporto di William in quello che sarebbe il lavoro molto solitario e cupo di futuro re“. E continuando, Morton ha avanzato l’ipotesi che oggi proprio Diana Spencer agirebbe da collante per riunire i figli se fosse viva.

La regina Elisabetta oltre la faida dei fratelli

La faida tra il principe William e il fratello Harry ha coinvolto molti membri della Famiglia Reale, ma non la regina Elisabetta. La Sovrana, infatti, sembra non volere altro che tenere unita la sua famiglia. Per inviare a tutti questo messaggio, ha disposto una fotografia dei Sussex in bella mostra nel suo salotto delle udienze. Quando mercoledì ha ricevuto il Primo Ministro Boris Johnson, infatti, la foto era lì tra tutti gli altri ritratti di famiglia. Si tratta di un foto di Meghan Markle e del principe Harry scattata per celebrare il loro fidanzamento. Anche se non è mai stato ufficialmente rilasciato al pubblico, lo scatto non è sfuggito agli osservatori più attenti. E come sempre, anche in questo caso la scelta della Sovrana mira a inviare un messaggio ben preciso: l’affetto va oltre le discordie!

LEGGI ANCHE: Lady Diana, le ultime ore prima dell’incidente: “Non avrebbe dovuto trovarsi in Francia”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio