Tra meno di una settimana Temptation Island tornerà in onda con la nuova stagione. Proprio negli scorsi giorni, Filippo Bisciglia in anteprima sul settimanale Chi ha svelato chi saranno i tentatori e le tentatrici che quest’anno cercheranno di portare scompiglio tra le coppie partecipanti. E non mancano di certo tra loro anche volti noti. Oltre a Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e Luciano Punzo, ex concorrente di Pechino Express, sembra infatti che ci siano altri due personaggi già conosciuti al mondo del web. Si tratta di Manuel Di Bernardo e Luca Vetrone. I due ragazzi, infatti, sono molto amati su TikTok. Seguitissimi e molto apprezzati soprattutto dal pubblico femminile, tra solo qualche giorno li vedremo destreggiarsi nel villaggio delle fidanzate. Ma scopriamo meglio chi sono i due nuovi tentatori.
Manuel Di Bernardo e Luca Vetrone, le due star di TikTok a Temptation Island
Troveremo quindi due star di TikTok tra i nuovi tentatori di Temptation Island. Rispettivamente un milione e mezzo milione di iscritti sui loro profili, i due tiktoker presto sbarcheranno nel villaggio delle fidanzate per mettere alla prova i loro sentimenti. Luca Vetrone nella vita di tutti i giorni è un personal trainer di Riccione, laureato in Scienze Motorie. Il suo successo su TikTok è arrivato lo scorso inverno, dopo che un suo video è diventato virale. Il tentatore ha girato un filmato mentre ballava alcune canzoni con indosso un costume rosso e presto il suo video ha spopolato sul web.
Anche Manuel Di Bernardo è una star di Tiktok. Il giovane, che conta meno followers rispetto al collega, ha 25 anni ed è un romano doc. Ma oltre ad essere conosciuto per i suoi filmati sul noto social network, il tentatore è anche stato decretato nel 2016 come Il Più Bello d’Italia. Dopo aver ottenuto il riconoscimento, Manuel Di Bernardo ha partecipato anche a diverse trasmissioni televisive, da Detto Fatto a I Soliti Ignoti. Ma per entrambi adesso è arrivato il momento di buttarsi in questa nuova esperienza. Temptation Island li attende e sicuramente nel corso del reality avremo modo di conoscerli meglio. Ecco intanto uno scatto dei due tiktoker:
LEGGI ANCHE: Covid, focolaio sul set de La Sirenetta: variante Delta blocca le riprese