Lo strano sodalizio sentimentale tra Eda Yildiz e Serkan Bolat, nonché tema centrale della soap opera turca Love is in the Air, pare abbia coinvolto gli stessi attori protagonisti della serie. Ebbene sì! Citando la traduzione di Love is in the Air, soap opera in onda dal 31 maggio, dalle ore 15:30 su Canale 5, quel tanto amore inscenato sul set avrebbe fatto innamorare l’uno dell’altra gli interpreti Hande Erçel e Kerem Bürsin. I due volti protagonisti della serie televisiva, avrebbero dunque scoperto che, dietro quel feeling nato tra un ciak e l’altro, stava per sbocciare una travolgente passione che li ha, difatti, uniti anche nella vita. Ma non è tutto! Perché a scatenare gli animi dei followers e dei telespettatori è stato l’attore Kerem Bürsin, quando, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme all’attrice Hande Erçel; intimi su una canoa alle Maldive.
Lo scatto fotografico, reso noto sul web dall’interprete Bürsin, non ha fatto altro che generare caos fra gli utenti social; intrepidi nel creare fanpage in onore alla nuova coppia. Le pagine Instagram si sono popolate rapidamente, e gli scatti che ritraggono i due beniamini della serie televisiva, non hanno fatto altro che conquistare numerosi like correlati da altrettanti commenti.
Le soap opera: tra finzione e realtà
Una recente serie televisiva che ha appassionato altrettanto i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset è, senza ombra di dubbio, DayDreamer – Le ali del sogno. Come è ben noto, la soap opera, anch’essa turca, ha lanciato sul piccolo schermo, al fianco del già noto al pubblico italiano Can Yaman , Demet Özdemir. E diciamolo! Quanti avrebbero sognato di leggere tra le pagine della cronaca rosa, l’amore nato tra i due protagonisti della serie tv, esattamente come quello passionale tra Hande Erçel e Kerem Bürsin? Probabilmente molti.
Tuttavia, come ben raccontano anche alcune immagini del suo profilo social, dopo vari rumors ed indiscrezioni, il bel Can Yaman è rimasto così affascinato dall’Italia tanto da innamorarsi della conduttrice televisiva Diletta Leotta. Pertanto, le soap, a volte, realizzano i desideri più profondi di un telespettatore tipo, il quale, appassionato alla serie del cuore, spera che possa esser reale quell’amore tra i protagonisti che mantiene le redini della storia televisiva; esattamente come Hande Erçel e Kerem Bürsin in Love is in the Air.
LEGGI ANCHE: Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi e l’annuncio inaspettato: “Presto in tre”