Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi e l’annuncio inaspettato: “Presto in tre”

Bebè in arrivo per l'interprete di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore

In attesa della settima stagione de Il paradiso delle signore è arrivato un inaspettato ma al tempo stesso bellissimo annuncio da parte di uno dei protagonisti della soap targata Rai. Si tratta di Roberto Farnesi. L’interprete di Umberto Guarnieri ha infatti annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. L’attore ha scelto di dare la lieta notizia attraverso i suoi social network, pubblicando prima uno scatto ironico e poi una tenera foto in compagnia della sua compagna. Una grandiosa notizia che ha fatto subito il giro del web, soprattutto tra le fan della nota serie televisiva italiana. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo Roberto Farnesi.

L’annuncio di Roberto Farnesi a tutti i suoi fan: “La gioia è talmente tanta”

Il lieto annuncio è arrivato nelle ultime ore sul profilo Instagram di Roberto Farnesi. Il protagonista de Il paradiso delle signore ha infatti sorpreso tutti i suoi fan interrompendo le sue quotidiane Instagram Stories sulla nuova stagione che stanno registrando della nota soap Rai per dare la grande notizia. “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero“, ha scritto Farnesi mostrandosi con un pancione finto in una foto. L’attore ha voluto fare un po’ di ironia anche in questa situazione e i suoi followers hanno molto apprezzato il suo gesto.

Roberto Farnesi ha poi postato un’altra foto con la sua fidanzata accompagnata dalla didascalia: “Presto in tre“. L’interprete di Umberto Guarnieri è ormai fidanzato con la sua compagna, Lucya Belcastro dal 2015 e i due aspettano finalmente il loro primo figlio insieme. La coppia aveva inizialmente fatto molto discutere per via della grande differenza d’età che c’è tra i due, ben 25 anni. Eppure, Lucya Belcastro e Roberto Farnesi sembrano molto innamorati l’uno dell’altro e questa gravidanza pare averne dato un’ulteriore prova.

L’attore è momentaneamente impegnato con le riprese della settima stagione de Il paradiso delle signore. Nel prossimo autunno è infatti stato preannunciato l’arrivo delle nuove puntate della soap e non solo. In effetti, pare che anche l’arrivo del piccolo di casa Farnesi sia previsto per i mesi autunnali. Una doppia gioia per l’attore della serie televisiva targata Rai!

LEGGI ANCHE: Love Island, triangolo amoroso tra i Lovers: Cesare in crisi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio