Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha ritrovato l’amore? Roberta Di Padua frecciatine al veleno [FOTO]

L'indiscrezione sull'ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi accende il gossip

I rumors che descrivono un possibile e nuovo amore per Riccardo Guarnieri, infiammano il web. L’arrivo della bella stagione ha iniziato ad accaldare le giornate di tutti. Ma, alquanto rovente sembra essere invece l’estate dell’ex cavaliere, il quale sarebbe stato beccato in dolce compagnia. I fedeli telespettatori del noto dating show condotto da Maria De Filippi, ricorderanno benissimo il tortuoso percorso di Riccardo Guarnieri; protagonista in questi ultimi anni di ben due storie d’amore. Dopo aver vissuto una breve ma intensa relazione con Ida Platano, Guarnieri è ritornato ad accomodarsi nel parterre maschile del programma di Canale 5 intraprendendo una conoscenza con Roberta Di Padua. La coppia, apparentemente molto innamora, è uscita dal programma per vivere la storia d’amore lontana dalle telecamere. Qualcosa però è andato storto, e le discutibili incomprensioni caratteriali hanno portato i due ex partecipanti del Trono Over ad allontanarsi e scontrarsi.

La recente indiscrezione dell’influencer campana Deianira Marzano ha acceso il gossip sull’ex cavaliere Riccardo Guarnieri, pubblicando sulle sue Instagram Stories uno scatto fotografico, a quanto pare esplicito: “Ha subito rimediato? Poi lo voglio a settembre quando dice che sta solo lui”, ha scritto l’influencer in quella che sembra essere una chiara frecciatina al Guarnieri. L’indiscrezione non ha lasciato indifferente un’ex protagonista di Uomini e Donne, che ha risposto e commentato il pettegolezzo.

Riccardo Guarnieri social

Roberta Di Padua diretta: frecciatina velenosa al suo ex fidanzato

Il gossip intorno all’ex cavaliere tarantino, non ha lasciato indifferente il pubblico di Uomini e Donne e gli utenti social; quest’ultimi sempre molto attenti alle vite dei loro beniamini. Infatti, la recente indiscrezione, resa pubblica su Instagram dall’influencer Deianira Marzano, ha generato un gran caos sulla piattaforma, e non solo. Tra le varie opinioni, spunta fuori proprio quella di Roberta Di Padua. L’ex dama di Uomini e Donne ha scritto: “Il problema di alcuni uomini è che fanno sempre gli stessi errori!”.

Potrebbe essere una frase senza un chiaro riferimento a qualcuno in particolare; ma se l’autrice in questione è Roberta Di Padua, il tono prende improvvisamente forma e l’esclamazione, delinea una chiara frecciatina al veleno al suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE: Vacanze in montagna d’estate: 5 cose da fare per non annoiarsi mai

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio