Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pierpaolo Pretelli, è terminata l’amicizia con Andrea Zelletta? “Capita che ci si perda”

L'ex velino ha svelato al verità sul suo rapporto con Andrea Zelletta

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha visto, tra i protagonisti indiscussi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia sembravano aver stretto una forte amicizia che, una volta usciti dal programma, è entrata in crisi. Entrambi sono stati molto evasivi in merito, non spiegando fino a fondo le ragioni del loro allontanamento. Di recente, tuttavia, l’ex velino, il quale è ormai impegnato stabilmente con Giulia Salemi, è tornato a parlare del collega. Ecco dunque le parole di Pretelli.

Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare di Andrea Zelletta: ecco cosa ha affermato

Avevano divertito il pubblico del Grande Fratello Vip 5, facendosi apprezzare per la loro ironia. Grazie alla loro spontaneità, inoltre, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta sono riusciti ad arrivare alla finale del reality, vinto poi da Tommaso Zorzi. Nonostante il forte legame mostrato all’interno delle quattro mura di Cinecittà, tuttavia, pare che tra gli ex concorrenti sia accaduto qualcosa. Il tutto avrebbe avuto luogo tempo fa, quando, a detta del fidanzato di Giulia Salemi, Zelletta avrebbe pronunciato alcune frasi sull’ex coinquilino. Pare che i due avessero anche provato a vedersi ma, stando a ciò che Pretelli ultimamente ha dichiarato, i due non sono giunti ad alcun accordo.

Abbiamo una vita diversa e viviamo in città diverse” – senza mezzi termini, l’ex velino di Striscia la notizia ha rivelato che tra lui e Zelletta i rapporti si siano ormai congelati. In molti avevano sperato in una riconciliazione tra i loro, ma ora sembra più lontana che mai. Il compagno di Giulia Salemi pare ormai chiuso ad ogni probabilità di appianare le rispettive divergenze. A tal proposito ha poi aggiunto sulla questione: “Capita che ci si perda”. Insomma, pare dunque che i telespettatori debbano rassegnarsi: tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta non sembra esserci alcuna intenzione di chiarirsi.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha ritrovato l’amore? Roberta Di Padua frecciatine al veleno [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio