Il prossimo 30 giugno partirà Temptation Island. Fidanzate e fidanzati saranno guidati nel loro viaggio nei sentimenti da Filippo Bisciglia; si misureranno, come sempre, con i tranelli di tentatori e tentatrici. Si metteranno in gioco e cercheranno di capire se, alla fine del percorso, saranno disposti a continuare le relazioni o se vorranno interromperle al falò di confronto. All’Is Morus Relais sono iniziate le riprese; l’intero staff di Maria De Filippi lavora a pieno ritmo per portarle a termine il prima possibile. Tuttavia, la scorsa notte, hanno subito una battuta d’arresto. A raccontare l’episodio e a rendere quindi partecipi i fan della trasmissione è stata Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi.
Temptation Island: una tromba d’aria si è abbattuta sul set del docu-reality
Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island, ha riferito ai suoi numerosi follower di Instagram della disavventura che ha colpito il set del docu-reality: “Questa notte, in Sardegna, abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria“, ha spiegato. Subito dopo ha chiarito: “Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. C’ho un gran sonno. C’è un tempo orrendo quest’anno. C’è un’afa”. Insomma, una piccola calamità naturale che ha messo a repentaglio, almeno per qualche ora, le riprese. Mennoia ha comunque rassicurato tutti circa le condizioni di salute di troupe, conduttore e protagonisti. Ha anche subito messo in chiaro che il 30 giugno Temptation Island andrà in onda regolarmente, nonostante il piccolo incidente. Al momento sono state presentate sei coppie (Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio), non è chiaro se in corso d’opera se ne aggiungeranno delle altre, magari formate da volti noti, così come è accaduto in alcune delle edizioni passate. Non dovrebbe essere prevista, invece, un’edizione interamente vip per settembre.
LEGGI ANCHE: Arisa e Andrea Di Carlo litigano su Instagram: “Pensi che non sappia scrivere”, tra i due ex volano stracci