Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Arisa e Andrea Di Carlo litigano su Instagram: “Pensi che non sappia scrivere”, tra i due ex volano stracci

La lite a distanza tra i due ex fidanzati

Non è affatto semplice gestire in privato il fallimento di una storia d’amore giunta al termine. Ancor più difficile se, in tempi non lontani, ci si dichiarava innamorati e pronti nel voler consacrare il proprio amore dinanzi ad un altare. Ne è pienamente consapevole Arisa, la quale, nelle ultime ore, ha dato sfogo ai sui sentimenti. Come ben sapranno i suoi followers e affezionati fan, la cantante e il manager Andrea Di Carlo sono stati insieme. La loro storia d’amore è sbocciata a dicembre, per poi vivere – nei mesi successivi – momenti turbolenti e timidi ritorni di fiamma. Purtroppo, i diverbi del passato continuano ancora oggi, come dimostrano i post resi noti di recente sul profilo Instagram della cantante.

Arisa: lo sfogo su Instagram non passa inosservato

Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha condiviso poche ore fa un post su Instagram alquanto ambiguo in calce ad un selfie: “Tu pensi che io non sappia scrivere, né pensare con la mia testa – ha scritto la cantante –. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono”. Le prime frasi del lungo messaggio apparso nelle ore notturne sul profilo social dell’artista, si sono rivelate inizialmente confuse agli occhi dei followers.

Solo quando è giunta la risposta di Andrea è apparso tutto molto più chiaro. Il manager si è ritrovato nelle sue parole, tanto da rispondere a tono sotto il post della cantante: “Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto– ha replicato l’ex fidanzato di Arisa –. Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io. E sai tutto”. Le parole di Andrea Di Carlo si sono palesate senza indugio fra i commenti dei followers dell’artista, mostrando a tutti il profilo di una relazione che ha ancora molto da risolvere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Nicola Vivarelli fa una confessione su Eleonora: “Siamo stati insieme poco, ma…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio