Nella giornata di ieri, 20 giugno, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Domenica In. E finalmente, dopo le disavventure delle ultime settimane, Mara Venier è tornata al timone del programma. La conduttrice, infatti, a seguito di un intervento ai denti andato male, rischiava una paralisi totale permanente. Fortunatamente, per la padrona di casa di Domenica In tutto si è risolto nel migliore dei modi e per lei il peggio è ormai passato. Ma le ultime giornate sono state molto difficili per Mara Venier, proprio per questo nel corso della diretta la conduttrice non ha potuto trattenere le lacrime mentre dava gli ultimi aggiornamenti sull’intera situazione ai suoi telespettatori. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nell’ultima puntata di Domenica In.
Mara Venier si sfoga nell’ultima puntata di Domenica In: “Sono strafelice di essere qui questa domenica”
Mara Venier è tornata al timone di Domenica In. Dopo i recenti problemi dovuti ad un impianto ai denti inserito male, la conduttrice è finalmente potuta tornare operativa nel programma della domenica pomeriggio. Non sono state settimane semplici per la padrona di casa, ma ora è tutto solo un brutto ricordo. Mara Venier ha colto così l’occasione durante l’ultima diretta per ringraziare tutti i suoi fan che l’hanno sostenuta in questa situazione così difficile e non è riuscita a trattenere le lacrime di commozione. “Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto“, ha dichiarato Mara Venier.
“Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me“, ha esordito la conduttrice. Anche Maurizio Costanzo, che era in collegamento da casa, ha speso parole di stima nei confronti della padrona di casa di Domenica In. “Mara devi sapere che senza di te la domenica è lunedì“, ha ammesso il conduttore. Insomma, per il momento sembra che la Venier sia tornata operativa e che stia molto meglio rispetto a qualche giorno fa. Ormai tutto è solo un brutto ricordo del passato e il suo pubblico adesso può finalmente tranquillizzarsi.
LEGGI ANCHE: Eurovision 2021: i Maneskin diventano Lego in un [VIDEO] celebrativo