Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Eurovision 2021: i Maneskin diventano Lego in un [VIDEO] celebrativo

Sul web è spuntata una simpaticissima riproduzione delle esibizioni dell'Eurovision 2021

Negli ultimi giorni la collezione di soddisfazioni per i Maneskin si sta ampliando considerevolmente. Solo poche ore fa in effetti il gruppo romano ha raggiunto un traguardo totalmente inedito per la musica italiana. I Wanna Be Your Slave, terzo singolo estratto dal loro ultimo album “Teatro d’ira – Vol. I”, si è infatti guadagnato la settima posizione nella “Top 10” dei singoli ascoltati in Gran Bretagna. Un tale successo è dovuto principalmente alla doppietta di trionfi ottenuti dalla band tra i mesi di marzo e maggio.

Grazie alla vittoria ottenuta al settantunesimo Festival di Sanremo infatti i Maneskin hanno guadagnato la possibilità di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2021. Anche nel caso della kermesse internazionale, Zitti e buoni è risultata la canzone vincitrice. Ciò ha permesso ai quattro ragazzi di divenire un vero e proprio fenomeno mondiale, raggiungendo vette di ascolti superiori a band del calibro di Muse, Metallica, Pearl Jam ed U2.

I Maneskin anche in versione Lego

Come accade solamente alle star di calibro internazionale, anche i Maneskin hanno finalmente la loro versione Lego. L’azienda danese produttrice di giocattoli ha infatti regalato un’animazione stop motion delle esibizioni dell’Eurovision Song Contest. I grafici hanno infatti ricostruito con i celeberrimi mattoncini il palco di Rotterdam dove si è recentemente svolta la kermesse canora. Qui sono stati riprodotti tutti i personaggi che hanno partecipato alla gara: tutti rigorosamente muniti della faccia gialla che contraddistingue fin dal 1932 gli omini Lego. Rimane il dubbio: si tratta esclusivamente di un montaggio estemporaneo o di una trovata di marketing? Chissà dunque che prossimamente l’azienda con sede a Billund non decida di mettere in commercio un prodotto del genere. Sarebbe certamente un pezzo da collezione per tutti gli appassionati italiani, nonché l’ennesima soddisfazione per il gruppo, ad oggi, più famoso d’Italia.

 

LEGGI ANCHE: Achille Lauro annuncia sui social: “Ho firmato un contratto di due anni con Amazon”

Pulsante per tornare all'inizio