Celebrity+Hunted+2%2C+Achille+Lauro+e+Boss+Doms+senza+filtri%3A+%26%238220%3BDue+fuori+di+testa%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/21/celebrity-hunted-2-achille-lauro-e-boss-doms-senza-filtri-due-fuori-di-testa/amp/

Celebrity Hunted 2, Achille Lauro e Boss Doms senza filtri: “Due fuori di testa”

Il duo musicale a Celebrity Hunted

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo in onda su Amazon Prime Video dal 18 giugno, dopo il successo della prima stagione andata in onda lo scorso anno. Al momento, sulla piattaforma sono disponibili i primi tre episodi; mentre gli ultimi compreso il finale, verranno trasmessi il prossimo 25 giugno. In questa stagione, fra le calli di Venezia ci sono ben sette celebrità, in fuga per 14 giorni da un abile gruppo di temuti investigatori professionisti. Il cast stellare vede come protagonisti di questa seconda stagione: Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Elodie in coppia con Miss Keta, Diletta Leotta e Achille Lauro insieme al suo chitarrista Boss Doms. Ed è proprio il duo più glam della musica italiana ad aver raccontato ai microfoni di TvBlog i dettagli sulla loro partecipazione al game show. I due artisti hanno scelto, infatti, di rispondere ad alcune domande svelando interessanti inediti dettagli.

Celebrity Hunted 2, Achille Lauro e Boss Doms: una coppia consolidata… Forse vincente?

Assistere alla vita degli altri continua ad esercitare un certo fascino sui telespettatori che alimentano le proprie curiosità prediligendo questi format che evolvono il classico peep show, integrandolo con il real-life thriller, prodotto in questo caso da Endemol Shine Italy. Nella seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, tra le coppie impegnate a preservare la loro libertà e a non farsi catturare dai “cacciatori” ci sono anche Achille Lauro e Boss Doms. Una coppia che ha indubbiamente attirato l’attenzione di tutti. I due artisti hanno scelto – anche questa volta – di intraprendere l’esperienza insieme; esattamente come per Pechino Express, ma con la differenza che nel game show Celebrity Hunted, il duo musicale ha scoperto un nuovo volto:

“Siamo più maturi qui, mentre a Pechino Express abbiamo litigato parecchio – ha spiegato Boss Doms durante l’intervista concessa a TvBlog – non avevamo una quadra tra di noi. Questa è la differenza che ho notato – ha poi aggiunto il chitarrista – per il resto il mood è sempre lo stesso: metti due fuori di testa per strada!.  Insomma, non possono che regalare attimi di vera suspense Achille Lauro e Boss Doms, e in questa loro veste inedita da “fuggitivi” il pubblico e i social li vedono come probabile coppia vincente.

LEGGI ANCHE: Google dedica un doodle al solstizio d’estate: ecco perché si celebra il 21 giugno

Exit mobile version