Mancano solo 10 giorni alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island. Il 30 giugno, infatti, il noto programma condotto da Filippo Bisciglia tornerà ad allietare le serate del pubblico di Canale 5. E a pochi giorni dai nuovi episodi, sul profilo Instagram ufficiale del programma è stata presentata la quinta coppia che prenderà parte a questa nuova edizione. Sono Natascia e Alessio, fidanzati da due anni e mezzo e conviventi da un anno, e pronti a viversi a pieno l’esperienza del reality per capire se portare ancora avanti la loro relazione. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la coppia nel video di presentazione diffuso sui social.
Natascia e Alessio, la nuova coppia di Temptation Island: ecco perché i due fidanzati hanno scelto di partecipare
Natascia e Alessio sono la quinta coppia di Temptation Island. I due hanno scelto di partecipare al reality delle tentazioni per capire se proseguire la loro storia d’amore. È stata proprio la giovane a scrivere alla redazione del programma dopo essersi sentita più volte giudicata dal suo compagno. Alessio ha infatti spiegato di essersi sentito spesso trascurato dalla fidanzata e proprio per questo motivo si è permesso a volte di giudicarla.
“Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa”, ha dichiarato Natascia. Ma Alessio sembra essere fermo nella sua posizione: “Non sta più lottando nella relazione, ha perso un po’ le speranze“. I due fidanzati durante il loro percorso cercheranno sicuramente di capire qualcosa di più sulla loro relazione e decideranno se proseguire il loro percorso di vita insieme o separati.
Nelle scorse settimane, sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione sono state già presentate le altre quattro coppie che prenderanno parte al programma. I fan già non stanno nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cosa sarà successo tra i concorrenti al reality. Ma niente paura, mancano ancora pochissimi giorni e finalmente sapremo cosa è accaduto nei due villaggi.
LEGGI ANCHE: Love Island, Christian è il terzo eliminato: “Con Cristina sono stato troppo…”