Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Love Island, Christian è il terzo eliminato: “Con Cristina sono stato troppo…”

Cosa ha rivelato a Giulia De Lellis? Il terzo eliminato non ha dubbi

Nella splendida e lussuosa villa di Gran Canaria, gli aspiranti innamorati di Love Island Italia continuano la loro avventura. Purtroppo, il percorso dei sentimenti non è affatto semplice per i partecipanti. Alcune coppie hanno iniziato, infatti, ad accusare dei primi problemi sotto gli occhi attenti dei telespettatori, i quali quest’ultimi, interagiscono con i concorrenti attraverso l’App del reality, sconvolgendo le dinamiche del gioco e mettendo a dura prova l’interesse tra le coppie.

Dopo aver salutato Daniel e Giulia, è toccato a Christian abbandonare il reality. L’ultimo Lovers eliminato ha vissuto con serenità la sua esperienza grazie all’immediato feeling nato con Cristina. Una situazione magica e decisamente inaspettata, che ha visto però concludersi nel peggiore dei modi. Dopo solo pochi giorni, Cristina si è invaghita di Antonino, interrompendo improvvisamente il rapporto con Christian. Per fortuna, ci ha pensato il recoupling a trovare una nuova Lovers per il single Christian, facendogli fare coppia con Giulia, eliminata purtroppo poco prima del ragazzo. Tuttavia, l’ex concorrente ha imparato tanto da questa esperienza vissuta tra gli spazi della villa di Love Island Italia. E, ad accogliere il terzo eliminato è stata proprio Giulia De Lellis, che insieme all’ex Lovers ha ripercorso i momenti i più salienti, senza tralasciare nessun dettaglio o retroscena.

Love Island Italia: lo sfogo di Christian

Nel reality show dei sentimenti, le dinamiche tra i concorrenti sono soggette a notevoli cambiamenti. Improvvisi scontri possono rompere gli equilibri. Infatti, dopo un’iniziale frequentazione, tante coppie si sono divise per fare altre conoscenze. Esattamente come è accaduto tra Christian e Cristina. Dopo la sua eliminazione, il ragazzo ha raggiunto la conduttrice e, nel corso di un’interessante intervista, ha rivelato a Giulia De Lellis qualche curiosità e retroscena sul rapporto con Cristina. Sono stato, forse, troppo bravo, troppo disponibile, ecco perché non ha funzionato con Cristina. Se fossi stato più misterioso – spiega l’ex Lovers probabilmente a quest’ora eravamo ancora una coppia”. 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio